"Notti sul ghiaccio" con Stefano Sala

"Notti sul ghiaccio" con Stefano Sala

Sguardo magnetico, look ribelle e tanta simpatia. Stefano Sala, conosciuto anche con il nome di “Sablas” è sicuramente uno dei volti più promettenti nel nostro paese. Classe 1990, originario di Como, da alcuni anni è volto delle collezioni moda cerimonia uomo Cleofe Finati by Archetipo, accompagnando la Maison in occasione degli eventi di presentazione delle collezioni nella capitale della moda. (guarda Stefano Sala nel video della sfilata delle Collezioni Haute Couture 2015).

Stefano-Sala-Sablas-Cleofe-Finati-by-Archetipo-milano-3

Stefano Sala piace sempre di più al pubblico italiano per merito della sua bellezza, dolcezza e simpatia. Già uno dei nomi più noti del fashion modeling italiano e aspirante rockstar nella band “The Crocs”, Stefano ora parteciperà come concorrente alla prossima edizione di “Notti sul ghiaccio”, noto programma condotto da Milly Carlucci, arrivato alla terza edizione, che andrà in onda il prossimo 21 febbraio.

Stefano aveva già avuto modo di respirare l’aria dei talent show, anche se in maniera indiretta, facendo infatti da spettatore e da supporto alla sua bella e talentuosa compagna Dayane Mello, concorrente dell’edizione 2014 di “Ballando con le stelle”.

Stefano-Sala-Sablas-Cleofe-Finati-by-Archetipo-milano-3

Quest’anno, invece, è la volta di Stefano, che indosserà pattini da ghiaccio e creazioni a firma Cleofe Finati by Archetipo per cimentarsi in esibizioni sul ghiaccio presso la nota pista della Dear a Roma. Quale sarà l’abito Cleofe Finati scelto da Stefano Sala per la messa in onda di “Notti sul ghiaccio”?! Indosserà un abito della Luxury collection o forse uno della Linea couture?!

Noi del Team Archetipo vogliamo lasciarvi così, con un pò di suspense e vi invitiamo a scoprirlo seguendo Stefano in questa sua nuova avventura, che andrà in onda a partire dal 21 Febbraio 2015 su Rai1.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.