Moda accessori uomo per l'inverno

Adesso che siamo nel pieno dell’inverno, è tempo non solo di sfoggiare i capi più pesanti e caldi per affrontare il freddo, ma anche di abbinare ad essi i giusti accessori che creino il match perfetto per gli outfit più adatti a questa stagione. Ecco quindi una serie di accessori da considerare per questo periodo dell’anno.

La Cravatta
Il colore acceso e brillante è protagonista della stagione estiva. Per quanto riguarda l’inverno invece, meglio optare per colori più tenui. Inoltre, va considerato anche il tessuto: cotone caldo oppure flanella e lana cotta, che donano quel tocco invernale.

Il Fazzoletto
La regola è simile a quella della cravatta, anche se quì possiamo sicuramente osare di più con stampe e fantasie di ogni genere, dando libera espressione alla propria creatività e ai propri gusti personali.

La Borsa
Continuo a considerare la tote bag la borsa più versatile, un vero e proprio must have adatto a tutte le stagioni. Alla tote in tela della stagione estiva, adesso propongo quelle in pelle o cuoio, sicuramente più adatte all’inverno. Per quelli che portano con sè solo l’essenziale, l’idelale è una zip up portfolio in pelle.

La Scarpe
Il vero trend dell’ inverno sono gli stivali in pelle, in cuoio o scamosciati, preferibilmente nei classici testa di moro, nero, grigio e blu scuro o bordeaux, colore di tendenza dell’inverno.

I Gioielli
Il trend del momento è l’oro rosa, che crea un contrasto di colori unico e accattivante qualsiasi sia il colore dell’abito che si indossa. Che si tratti di un orologio, di gemelli, di una collana o un bracciale, l’importante è optare per il colore giusto.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.