Matthieu e Cyriane

Il Team Archetipo ha avuto il piacere di intervistare Matthieu e Cyriane, una delle dieci coppie finaliste del concorso fotografico “Gli sposi a firma Archetipo” edizione 2013.

Ci congratuliamo con la coppia francese per aver raggiunto la fase finale del concorso e invitiamo i lettori del Blog Archetipo a leggere la loro speciale storia…

Raccontateci il vostro primo incontro…
Matthieu: “Ho incontrato mia moglie il 20 luglio 2009. Era il giorno della celebrazione Nazionale alla Musica. Io sono un musicista e abbiamo suonato durante uno show quella notte. Quando ho visto il viso di Cyriane per la prima volta, ho pensato: «Wow…è meravigliosa.» Dopo quella notte, non ho più smesso di cercarla, di parlare di lei e di supplicarla di lasciarmi provare ad amarla come nessuno mai aveva fatto prima. Era una splendida ragazza e oggi ci amiamo come nessun’altro al mondo. Ogni giorno che passiamo assieme è un giorno trascorso in paradiso. In ogni momento in cui la guardo penso che lei sia LA ragazza, l’unica che mi può far felice, l’unica di cui non potrei fare a meno… I nostri piani per il futuro sono goderci la nostra nuova vita assieme e, tra 2 o 3 anni, di aggiungere un bambino a questa vita già perfetta.”

Saranno Matthieu e Cyriane i vincitori del concorso?
Se le loro foto vi hanno colpito, cliccate “mi piace” sugli scatti anche su Facebook!
Seguite la pagina ufficiale di Archetipo, vi terremo aggiornati su tutte le novità del concorso.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.