MATRIMONIO! PLASTRON E/O PAPILLON: QUAL É L’ACCESSORIO GIUSTO PER TE?

MATRIMONIO! PLASTRON E/O PAPILLON: QUAL É L’ACCESSORIO GIUSTO PER TE?

Indossali entrambi nei vari momenti del tuo matrimonio e della tua vita.

Per ottenere l’Abito da sposo per uomo non bastano un tessuto di ottima fattura e qualità, bisogna anche riuscire a identificare gli accessori che riescono a valorizzarlo al meglio.

Cleofe Finati, nella realizzazione delle proprie collezioni da uomo, crede che per un vero abito da uomo per sposo e per cerimonia ci sia bisogno anche di quegli accessori che vanno ad aumentarne il valore.

Lo sposo può quindi optare per una cravatta, classica nel suo stile e linea oppure può osare con un papillion o un plastron.

Il papillon è sicuramente un accessorio segno di massima eleganza, tanto che fin dalla seconda metà dell’Ottocento veniva indossato, soprattutto dai dandy, assieme allo smoking rigorosamente nero. Cleofe Finati ripropone questo classico dell’abbigliamento da cerimonia con un tono più vivace e brioso grazie all’utilizzo di tessuti colorati, a fantasia e riccamente decorati.

Il plastron, modello di cravatta riservato esclusivamente per le cerimonie e le occasioni più importanti, è sicuramente un’ottima alternativa. Come per i papillon, Cleofe Finati nelle proprie collezioni propone questo accessorio in una vasta gamma di alternative nei colori e nelle fantasie dei tessuti.

Lo sposo quindi può sentirsi libero di optare per l’accessorio che sente più vicino al proprio stile e al proprio modo di essere; in entrambi i casi l’abito risulterà perfettamente unico.

ECCO UN ESEMPIO DEI NOSTRI MAGNIFICI ACCESSORI…DAI UN’ OCCHIATA!

Vedi la collezione PAPILLON Cleofe Finati: https://www.cleofefinati.com/papillon-uomo/

Vedi la collezione PLASTRON Cleofe Finati: https://www.cleofefinati.com/plastron-uomo/

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.