Matrimoni autentici: Sven & Natalie
Oggi ho avuto il piacere di intervistare Sven & Natalie, una delle coppie in gara al concorso fotografico “Gli sposi a firma Archetipo” edizione 2015. Congratulazioni alla coppia per aver scelto un abito Cleofe Finati e invito i lettori del Blog a leggere la loro speciale storia…
– Raccontatemi il vostro primo appuntamento.
Sven: Per il nostro primo appuntamento siamo andati in un piccolo pub di gioco a freccette. Ci siamo davvero divertiti tanto e quando è arrivato il momento finale, ci siamo incamminati verso casa di Natalie, dove ci siamo salutati.
– Chi ha fatto la proposta di matrimonio e come è successo?
Natalie: La proposta è stata fatta da lui la vigilia di Natale a casa della mia famiglia. E ‘stata una sorpresa totale, solo mia sorella ne era a conoscenza. Ha detto che aveva una sorpresa per tutti noi e ci ha mandati tutti in camera da letto per prepararla. Solo Sven poteva restare per aiutarla a portare qualcosa di pesante. Poi prima hanno preso i miei genitori con gli occhi bendati in salotto e poi me. Quando ho tolto la benda mi trovavo nel bel mezzo del salotto, in un cuore di candele con lui in piedi di fronte a me. Ha cominciato a parlare di qualcosa che ho dimenticato, si è inginocchiato e mi ha mostrato un anello …solo li ho capito che voleva sposarmi.
– Domanda per lui: Qual è stato il tuo primo pensiero quando ti sei guardato allo specchio indossando il tuo abito Cleofe Finati?
Svan: Indovina, è fatta!
– Domanda per lei: Qual è stato il tuo primo pensiero quando lo hai visto per la prima volta col suo abito Cleofe Finati?
Natalie: Chi è quel bel ragazzo?!…oh wow!
– E ora dedicatevi una canzone d’amore…
Alicia Keys – Empire State of Mind. Perché era la canzone della nostra danza nuziale.
Se le foto di Sven & Natalie ti hanno colpito, vota per loro sul sito Archetipo