Matrimoni autentici: Sven & Natalie

Oggi ho avuto il piacere di intervistare Sven & Natalie, una delle coppie in gara al concorso fotografico “Gli sposi a firma Archetipo” edizione 2015.  Congratulazioni alla coppia per aver scelto un abito Cleofe Finati e invito i lettori del Blog a leggere la loro speciale storia…

Matrimoni Autentici abito da sposo 100& made in italy cleofe finati by archetipo

– Raccontatemi il vostro primo appuntamento.
Sven: Per il nostro primo appuntamento siamo andati in un piccolo pub di gioco a freccette. Ci siamo davvero divertiti tanto e quando è arrivato il momento finale, ci siamo incamminati verso casa di Natalie, dove ci siamo salutati.

– Chi ha fatto la proposta di matrimonio e come è successo?
Natalie: La proposta è stata fatta da lui la vigilia di Natale a casa della mia famiglia. E ‘stata una sorpresa totale, solo mia sorella ne era a conoscenza. Ha detto che aveva una sorpresa per tutti noi e ci ha mandati tutti in camera da letto per prepararla. Solo Sven poteva restare per aiutarla a portare qualcosa di pesante. Poi prima hanno preso i miei genitori con gli occhi bendati in salotto e poi me. Quando ho tolto la benda mi trovavo nel bel mezzo del salotto, in un cuore di candele con lui in piedi di fronte a me. Ha cominciato a parlare di qualcosa che ho dimenticato, si è inginocchiato e mi ha mostrato un anello …solo li ho capito che voleva sposarmi.

Matrimoni Autentici abito da sposo 100& made in italy cleofe finati by archetipo3

– Domanda per lui: Qual è stato il tuo primo pensiero quando ti sei guardato allo specchio indossando il tuo abito Cleofe Finati?
Svan: Indovina, è fatta!

– Domanda per lei: Qual è stato il tuo primo pensiero quando lo hai visto per la prima volta col suo abito Cleofe Finati?
Natalie: Chi è quel bel ragazzo?!…oh wow!

– E ora dedicatevi una canzone d’amore…
Alicia Keys – Empire State of Mind. Perché era la canzone della nostra danza nuziale.

Se le foto di Sven & Natalie ti hanno colpito, vota per loro sul sito Archetipo

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.