MASCHERINA GLAMOUR in seta 100% e make up perfetto!

MASCHERINA GLAMOUR in seta 100% e make up perfetto!

MASCHERINA GLAMOUR CONTRO Covid-19 : make-up perfetto con la mascherina fashion in seta 100%

Sappiamo tutto su mascherina ffp3 riutilizzabile, come fare una mascherina anti virus fai da te… hai finalmente trovato la mascherina glamour che stavi cercando! Ma ora sorge un grande dubbio :
MASCHERINA GLAMOUR CONTRO Covid-19 : make-up perfetto con la mascherina fashion, scegli le nostre sulla pagina www.cleofefinati.com/mascherine e leggi l’articolo dedicato sul nostro blog : https://www.cleofefinati.com/non-una-mascherina-antivirus-fai-da-te-quando-puoi-avere-una-mascherina-colorata-glamour-in-seta-per-donna-uomo-e-bambino/
Prodotti leggeri per il viso e focus sugli occhi. E il rossetto? Se proprio non si vuole rinunciare sceglierne uno mat a lunga tenuta. Ancora meglio un balsamo labbra!
Dunque, parliamo di protezione contro il Coronavirus rimanendo fashion, ad ognuno la sua mascherina glamour! Sulla pagina www.cleofefinati.com/mascherine

MASCHERINA IN SETA GLAMOUR PEONY

Allora partiamo dalla base! Una formula a base di acqua, dall’effetto molto naturale. Indispensabile fissare la base con un leggero velo di cipria trasparente.

Qualunque sia la tua mascherina fashion, non importa se anche tu uomo indossi la tua mascherina uomo e vuoi un po’ di colorito in viso oppure tutta la famiglia ha scelto la mascherina in fibra naturale in seta 100%… bocciamo le mascherine macchiate di fondotinta !

Bene, una volta scelta la tua mascherina luxury Cleofe Finati www.cleofefinati.com/mascherine , aver scelto il colore della mascherina in seta 100%, ora focus sugli occhi.

Usiamo una matita o un delineatore in crema da applicare con il pennellino – per le sopracciglia e per valorizzare gli occhi, la scelta vincente è sempre l’eyeliner, io personalmente preferisco quello nero, che può essere applicato su una base di ombretto chiaro oppure lo si può allungare disegnando una punta alla fine dell’occhio.

Con una mascherina luxury Cleofe Finati una valida alternativa è il kajal.

Come ombretti consiglio di scegliere una nuance chiara e una scura, le mie preferite sono il beige dorato e il marrone, che stanno bene a tutte, ma si può anche rischiare un color ruggine, da sfumare verso l’alto, per un tocco più incisivo. Infine tanto mascara, meglio quello a lunga tenuta, da applicare bene alle radici e poi con leggeri movimenti a zig-zag lungo le ciglia.

MASCHERINA GLAMOUR in seta 100% e make up perfetto! Da non dimenticare il correttore, a lunga tenuta, soprattutto per chi soffre di occhiaie e borse.

Non dimentichiamo i punti luce, le zone migliori dove applicare l’highlighter sono: nell’incavo dell’occhio vicino al naso, al centro della palpebra mobile e sotto l’arco sopraciliare.

ATTENZIONE ! CON LA TUA MASCHERINA GLAMOUR NON DEVI RINUNCIARE AL ROSSETTO O A UN BURROCACAO FASHION ! STAY SAFE STAY FASHION !

Come la tua mascherina in seta 100% naturale e luminosa, così deve essere il tuo rossetto: un rossetto più trasparente e luminoso.

Un consiglio alle donne Cleofe Finati che hanno scelto la nostra mascherina glamour: preparare la base con la matita che va applicata su tutta la bocca e poi tamponata con una velina, dopo si applica il rossetto tamponando l’eccesso sempre con velina oppure applicare un velo di cipria sulle labbra con un pennello, tamponare le labbra con velina e poi applicare il rossetto opaco. In questo modo il rossetto si fisserà, non macchierà la mascherina fashion e quando la si toglie si avranno delle belle labbra piene e colorate.

Insomma: andate a scegliere la MASCHERINA GLAMOUR CONTRO Covid-19

www.cleofefinati.com/mascherine , create il vostro make-up perfetto con la mascherina fashion e leggete l’articolo dedicato sul nostro blog : https://www.cleofefinati.com/non-una-mascherina-antivirus-fai-da-te-quando-puoi-avere-una-mascherina-colorata-glamour-in-seta-per-donna-uomo-e-bambino/

e scopriteci sui nostri social !!

Condividi su:

2 commenti per “MASCHERINA GLAMOUR in seta 100% e make up perfetto!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.