LO STILE HIPSTER SECONDO CLEOFE FINATI

LO STILE HIPSTER SECONDO CLEOFE FINATI

Lo stile hipster nato già negli anni ‘40 e ‘50 del secolo scorso continua ad avere un numeroso successo anche al giorno d’oggi.

La filosofia dello stile hipster infatti non è quella dello stile hippy, stile che proponeva una ribellione all’interno del mondo della moda, ma quella di richiamare nostalgicamente le epoche passate attraverso l’uso di capi vintage con uno stile moderno e alternativo.

Lo stile bohémien decisamente alternativo è uno dei capisaldi delle creazioni a firma Cleofe Finati, tanto da venir riconosciuta anche questa eccezione per gli abiti da sposo.

Chi ha detto infatti che questo stile vintage e un po’ casual non possa essere adatto anche per il giorno del “sì”?

Mantenendo sempre la qualità del Made in Italy, Cleofe Finati calca ancora una volta le onde proponendo abiti che si discostano completamente dalle tinte unite e dai colori sobri, dando libero spazio a colori accesi ed alle alternative fantasie degli accessori che andranno a comporre il total look dello sposo. Seguendo perfettamente quelle che sono le linee guida dello stile hipster, le proposte di Cleofe Finati possono essere perfettamente abbinate a quegli elementi “vecchi dell’armadio” che riassumono il concetto di vintage per eccellenza.

ECCO ALCUNI ESEMPI DELLO SPOSO HIPSTER FIRMATO CLEOFE FINATI:

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.