Lemuri il visionario

Lemuri il visionario

Lemuri il visionario – Il racconto e il canto di una storia, è lo spettacolo di teatro e canzoni tratto dal libro illustrato “Lemuri il Visionario” di Vittorio Centrone e Giulio De Vita,  che andrà in scena dal 6 all’8 febbraio al Teatro l’Arciliuto di Roma.

Lo spettacolo mette in scena il racconto di un musicista che dopo aver vissuto rinchiuso per più di otto anni nella sua stanza, ha perso la memoria ma possiede una particolare capacità: quella di viaggiare nel tempo. Durante uno di questi viaggi incontra un ragazzino timido e introverso di nome Victor e ne segue le mosse in quella che diventa una vera e propria avventura visionaria, che inizia tra le montagne e termina in una metropoli, accompagnata da pagine di diario, disegni e canzoni in cui si snoda il racconto di un uomo alla ricerca di se stesso.

Un mix di varie forme d’arte, dunque, che raggiunge l’apice dell’eccellenza anche grazie alla scelta di indossare abiti a firma Cleofe Finati by Archetipo. Ed è proprio dall’incontro tra arte, recitazione, musica e haute couture che lo spettacolo ha inizio: infatti, la raffinatezza e l’eccellenza degli abiti Cleofe Finati by Archetipo, sempre unici nel loro genere, uniti all’arte teatrale, trasportano il pubblico verso un vero e proprio racconto di piaceri!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.