"Le Nuance accese e brillanti"

"Le Nuance accese e brillanti"

Le regole del buon gusto e del ben vestire dicono no alle convenzioni per la moda cerimonia uomo 2015.

Diciamo pure addio alle tinte spente e ai tagli tradizionali e dall’aspetto ormai retrò e diamo il benvenuto a quello che è il vero protagonista del 2015: il colore.

Le tinte predominanti degli abiti da sposo nel 2015 sono i colori forti e accesi: il verde smeraldo, il viola, il carta da zucchero, il bianco brillante e il color melanzana, anche se a farla da padrone è senza ombra di dubbio il blu, in tutte le sue nuance.

“Eccentrico ed esuberante”: è così che va definito il look di tendenza sposo 2015. Bisogna entrare nell’ottica di dover superare le solite usanze e abitudini nel vestire, andando oltre e lasciando il segno.

Ci sono uomini che vogliono spiccare, mostrare l’impronta decisa del loro carattere che si riflette attraverso l’abito che indossano, gli stessi che scelgono Cleofe Finati by Archetipo per celebrare il giorno più importante della loro vita.

Questo perchè Cleofe Finati è stile, è avanguardia pura e unicità che si trasmettono mediante stampe e giochi di colore che si combinano a uno spirito dandy, in un mix di tessuti e materiali che rende le superfici extra-ordinarie, il tutto restando fedeli al Made in Italy e alla realizzazione artigianale dei capi che da sempre fanno della Maison l’emblema dell’eccellenza nell’Haute Couture.

Il brunch in stile ArchetipoIl brunch in stile Archetipo

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

💬 Do you need help?
Open chat