Le collezioni sposo e cerimonia Cleofe Finati a terrazza martini dal 19 al 22 Maggio

È fervente l’attesa per il lancio delle Collezioni sposo e cerimonia Cleofe Finati 2018, che saranno presentate in esclusiva nella suggestiva location Milanese di Terrazza Martini dal 19 al 22 Maggio, il cui nome è Anèmos.
“Ànemos è allo stesso tempo “soffio” e “vento”, è la parte vitale e spirituale dell’individuo, che vive e respira, è l’ espressione dell’essenza di una personalità che si genera tra lo spirito e l’individuo”.

Ànemos è l’Io delle Collezioni di abiti da sposo e cerimonia Cleofe Finati 2018, unità sostanziale fra corpo e anima.
Un sentimento generale di autenticità schiude la stagione moda sposo e cerimonia Cleofe Finati, mentre osserviamo lo sviluppo di temi che si concentrano sul riemergere di processi artigianali analoghi.
Cleofe Finati stupisce il mondo sposo e cerimonia, con abiti da sposo intesi come vere e propri fiori che sbocciano, che generano interesse e stupore in un mix di elementi racchiusi in creazioni d’alta moda uomo che risvegliano tutti i sensi, rinnovando il settore moda sposo e cerimonia.

Anche quest’anno, le migliori boutique d’Europa, nonché punti vendita di abiti da sposo e cerimonia Cleofe Finati by Archetipo, hanno potuto tastare e ammirare la meriaviglia delle collezioni sposo e cerimonia Cleofe Finati by Archetipo 2018.
Le collezioni sposo e cerimonia Cleofe Finati by Archetipo 2018, con la “Bacelona Fashion Bride” hanno già conquistato le migliori boutique sposo e cerimonia d’Europa, destando meraviglia e stupore dei buyers e della stampa internazionale, adesso la Maison tocca il territorio italiano, con la presentazione delle Collezioni 2018 nella suggestiva Terrazza Martini di Milano, dove il Team Cleofe Finati, in compagnia di ospiti e testimonial accompagnerà nel meraviglioso “Percorso che porta ad Ánemos”.
Guarda il Video su Youtube




Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.