LE ANTEPRIME DELLA COLLEZIONE 2023

LE ANTEPRIME DELLA COLLEZIONE 2023

Per la nuova e attesissima collezione 2023, Cleofe Finati cambia rotta, ruotando le idee del buon gusto in una nuova direzione che punta a trasformare ciò che viene ritenuto volgare, in qualcosa di creativamente provocante e audace capace di ridefinire le linee classiche dei codici dell’eleganza.

La collezione abiti da uomo a firma Cleofe Finati combina culture e modalità di pensiero così diverse, da rendere comprensibile all’istante l’opposizione all’idea statuaria del lusso.

I colori e le fantasie dei tessuti esprimono quelle che sono le reazioni istigate dagli eventi mondiali.

A fianco a colori nei toni dei bianchi spenti, dell’argilla, dei grigi talpa e dei verdi si affiancano tonalità di rosa, blu scuri e bianchi accesi che sono la base per colori più luminosi ed energici, colori che vogliono esprimere il desiderio crescente di espressione della propria infantilità creativa interiore.

Il tema, concentrato sull’espressività dei tessuti piacevoli al tatto, trae ispirazione dal mondo dell’architettura per poi riflettersi in trame asciutte e screziate.

Filati di lino ruvidi e ripuliti, lana leggera, seta naturale, cotoni spazzolati e linee sottili e fantasiose sono le parole chiave di EXCELLENCE.

Attraverso questa collezione uomo sposo 2023 a firma Cleofe Finati, i capi proposti appaiono come delle fabbricazioni di arredamento senza tempo, che ci spingono ad una apertura verso il mondo del futuro senza perdere la propria auto-espressività e unicità.

VEDI L’ANTEPRIMA DELLA COLLEZIONE 2023

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.