L’ABITO DA SPOSO SI TINGE DI COLORE

L’ABITO DA SPOSO SI TINGE DI COLORE

Per il tuo matrimonio,scegli il rosso, l’azzurro, il verde o il rosa...la moda da cerimonia uomo non è mai stata così colorata.

l matrimonio è uno degli eventi più importanti nella vita di una persona e scegliere l’abito giusto è fondamentale. Fino a poco tempo fa, l’abito da sposo era sinonimo di colore nero o blu scuro, ma le cose stanno cambiando. La moda da cerimonia uomo si sta colorando, e i colori disponibili sono molti: dal rosso all’azzurro, dal verde al rosa, la scelta è vasta.

Se il tuo matrimonio è in arrivo e stai cercando un abito elegante e innovativo, la moda uomo da cerimonia ti offre un’ampia scelta di stili e colori. Non esitare a sperimentare e a scegliere un abito che rispecchi la tua personalità e il tuo stile. Ricorda che l’abito da sposo uomo è l’emblema del tuo grande giorno, quindi scegliere quello giusto è fondamentale.

Scegli il colore che fa per te:

Per quanto riguarda i colori, la scelta è vasta: il nero, il blu e il grigio sono tra i più popolari e i più classici. Non mancano però proposte colore più audaci e “colorate”. Anche il plastron, il gilet, il papillon e la cravatta sono disponibili in molte varianti cromatiche.
Ma non solo: le scarpe eleganti uomo, le bretelle, i cappelli e il fazzoletto da taschino sono accessori fondamentali per completare il look.

Le proposte di Cleofe Finati:

Abito da sposo William Shakspeare:

Se la tua cerimonia è prevista in primavera o in estate l’abito da sposo William Shakspeare è quello che fa per te. Appartenente alla collezione 2023 della linea luxury , questo modello si adatta agli sposi che ricercato un abito da cerimonia uomo dallo stile raffinato e fashion.
Nelle tinte del verde, il total look di questo abito vi farà innamorare:

• giacca da sposo verde in seta: reinterpretazione della giacca di Charlie Chaplin. Un monopetto a due bottoni, con collo a lancia unita, con sopra collo e revers della stessa dimensione per un effetto unico. Completato da una manica asciutta impreziosita da quattro bottoni sul polso;
• pantalone verde in raso di seta tinto in filo con tramatura in evidenza, senza pinces e tasche all’americana. La linea di questo modello risulta slanciata e asciutta;
• panciotto verde in broccato con tramatura in evidenza. La sua particolarità sta in un disegno jacquard dai richiami floreali; il davanti nei toni grigio perlato e grigio antracite, e retro in raso tinto filo di seta verde.
• camicia color panna in raso di seta e cotone: linea slim, con interno polso e esterno collo in broccato di seta. Ad impreziosire il capo c’è un disegno jacquard dai richiami floreali;
• accessori: plastron double da portare annodato all’esterno come cravatta o slacciato come ascot; bretelle in broccato di seta su fondo verde; cintura in tessuto in broccato verde per enfatizzare il punto vita; doppio fazzoletto in raso di seta sui toni del verde; scarpe stringate in pelle di vitello di colore verde e con finitura opaca.

Abito da sposo Alberto Moravia:

Per una cerimonia che si svolge in tutte le stagioni, l’abito da sposo Alberto Moravia è quello che fa per te. Appartenente alla collezione 2023 della linea Wedding Couture, quest’abito da sposo di seta lana rosa, dalla linea glamour e nel contempo classica ha un forte richiamo allo stile dandy.
Le parti del capo rosa unite ad altri elementi azzurri, creano un total look che vi farà innamorare:

• giacca da sposo rosa: modello monopetto di linea boho chic è meravigliosa sia per una cerimonia sia per venire reinterpretata su un jeans.
• pantalone da sposo rosa: pantalone dalla linea classica fashion a coscia asciutta, da poter indossare in qualunque occasione, realizzato in lana made in Italy 100%;
• panciotto azzurro: panciotto in broccato di seta, perfetto per sia per completare il look sia per essere indossato da solo;
• camicia in raso di seta e cotone color panna: camicia con interno polso, interno ed esterno collo in raso tinto filo di seta lana rosa. La sua linea slim fa sì che questo capo possa venire indossato, anche in maniera alternativa, fuori dai pantaloni;
• accessori: plastron in raso di seta rosa da portare allacciato come cravatta; papillon double da sostituire al plastron per ottenere uno stile più da dandy; bretelle in raso di seta e lana nelle tinte dell’azzurro regolabili e con finali in pelle; cintura in tessuto in tinta con le bretella per enfatizzare il punto vita; doppio fazzoletto da sposo in raso di seta, e scarpe da sposo boho chic in vitello a due colori.

Indossare Cleofe Finati:

Queste sono solo due delle proposte che Cleofe Finati offre per rendere indimenticabile il Grande giorno dei propri sposi. All’interno delle sue linee infatti i total look proposti dimostrano l’attenzione e l’interesse del brand per l’evoluzione nella produzione di abiti da cerimonia uomo.
Fra le tinte più classiche del blu scuro, del nero, del grigio e del beige, si affacciano anche tinte più grintose come il rosso, il verde, l’azzurro, il rosa e il viola. Questa vasta scala cromatica permette di osare e di realizzare abiti rivoluzionari nelle tinte ma di una qualità Made in Italy già affermata.

Tiriamo le somme:

In sintesi, la moda da cerimonia uomo sta vivendo una vera e propria rivoluzione, con abiti eleganti colorati e accessori di alta qualità. Grazie alle collezioni uomo moda, gli uomini possono sperimentare nuovi stili e abbinamenti, creando un look unico e personalizzato per il loro matrimonio.

Ricorda: l’abito da sposo uomo non è solo un capo d’abbigliamento, ma un simbolo di eleganza e di classe. Facci sapere nei commenti qual è l’abito che meglio si addice alla tua personalità.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

💬 Do you need help?
Open chat