L’ABITO DA CERIMONIA UOMO SI TINGE DI COLORE

L’ABITO DA CERIMONIA UOMO SI TINGE DI COLORE

Gli abiti da sposo firmati Cleofe Finati oltre a puntare sulla qualità permettono allo sposo una più vasta possibilità di scelta riguardo al colore per il proprio abito.

Come possiamo vedere dalla storia del costume negli ultimi due secoli e mezzo i colori per l’abbigliamento maschile non si sono di certo distinti per la vivacità dei colori dei tessuti, proponendo capi nelle tinte del blu scuro, del grigio, del marrone o del nero.

Cleofe Finati vuole sfatare questo mito, proponendo abiti da cerimonia e abiti da sposo per uomo in tessuti di colori di varia gamma adatti a tutte le tipologie di sposo. Infatti accanto a colori tradizionali troviamo tinte più calde e colorate come rosso, oro, rosa, viola e malva, questo perché non importa che lo sposo sia couture o luxury poiché l’obiettivo rimane sempre quello di realizzare l’abito ideale, l’abito che rispecchia appieno il gusto e l’anima stessa del cliente.

Nella realizzazione di un abito da sposo i colori esprimono molto più di quello che si pensa: i colori non sono altro che delle emozioni camuffate che l’uomo utilizza per esprimersi. Essi sono un linguaggio privo di parole, ma universalmente comprensibile.

Attraverso i colori infatti possiamo comprendere molto di più di quello che capiremmo con il linguaggio verbale poiché le parole sono note per sortire effetti diversi da persona a persona andando a creare situazioni note come equivoci.

In conclusione non c’è niente di meglio che porgere la stessa attenzione usata nella scelta del proprio abito anche per quella del colore.

COSA NE PESI DI QUESTO MERAVIGLIOSO ABITO ROSSO IN SHANTUNG DI SETA….?

https://www.cleofefinati.com/abito-da-uomo-plotino/

SCRIVIMELO NEI COMMENTI….LO LEGGERÒ E TI RISPONDERÒ CON GIOIA

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.