L’ABITO BOHO CHIC FIRMATO CLEOFE FINATI

L’ABITO BOHO CHIC FIRMATO CLEOFE FINATI

L’abito da sposo boho chic è adatto a tutti quegli sposi con un’anima eco-friendly che, vogliono mantenere il concetto dell’eleganza tipico dei capi classici con richiami vintage.

Ecco, gli abiti da sposo boho chic firmati Cleofe Finati possono considerarsi un connubio perfetto di attenzione per la natura mescolata all’eleganza. I capi infatti, nelle loro linee classiche e nelle tinte che richiamano gli elementi della natura fanno comprendere che, nonostante tutto, la natura sarà sempre una fonte di ispirazione inesauribile.

Per avere un’idea più chiara di quello che questo stile vuole esprimere dobbiamo analizzare come prima cosa il termine boho. Esso infatti deriva dalla parola bohemienne, termine utilizzato nel XIX secolo per indicare artisti, letterati, musicisti e pittori. Lo scopo era quello di criticare il loro stile di vita anticonvenzionale, in parte costituito dalla continua ricerca di oggetti o elementi che oltre ad essere di gusto avessero anche un particolare significato a cui legarsi.

Per quanto riguarda il termine chic, invece il significato è collegato all’idea che tutti noi abbiamo sul significato, in quanto lo scopo è quello di creare un qualcosa che rispecchi il buon gusto, il bello estetico e tutto ciò che è raffinato e di moda.

Dopo questa breve definizione, Cleofe Finati può assicurarvi che i suoi capi non solo rispecchiano quella che è la definizione del concetto ma, si assicurano di comprendere e realizzare anche quelli che sono i gusti e le necessità dello sposo.

SE TI HO CONVINTO DAI UN’OCCHIATA A QUESTO MERAVIGLIOSO MODELLO:

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.