La meraviglia delle collezioni sposo e cerimonia cleofe finati in fiera con l’ateleir Temptation’s Gallery

Temptation’s Gallery è un’Atelier Sposa che si trova a Palmi in provincia di Reggio Calabria. Quello ti Temptation è un brand storicamente associato al mondo sposi. Con una storia di oltre 40 anni, l’atelier di abiti da sposa e sposo si è affermato come un punto di riferimento in Calabria, in Sicilia e in tutta Italia per tutte le spose e gli sposi che vogliono coronare il giorno del matrimonio con un look unico ed esclusivo.

Temptation’s Gallery è il più grande Atelier d’Italia, con i suoi 1800mq di splendida cornice, racchiude il meglio delle collezioni nazionali ed internazionali e l’assortimento più vasto disponibile sull’intero territorio nazionale.
Ogni giorno, 30 professionisti appassionati del loro lavoro, dedicano le loro competenze, alle diverse decine di sposi e di familiari che si rivolgono al Temptation’s Gallery, accompagnandoli in un percorso che li renda unici ed indimenticabili in quello che sarà uno dei giorni più importante della loro vita.
Temptation’s Gallery sposa la filosofia 100% Made in Italy di Cleofe Finati, per questo ha deciso di dedicare uno spazio esclusivo alla Maison, all’interno delle fiere sposo e cerimonia che coinvolgeranno la Boutique nei prossimi mesi.
Dal 14 al 17 Settembre alla fiera Calabria Sposi, Dal 28 Settembre al 1 Ottobre “Wedding Expo”, Dal 12 al 15 Ottobre “Wedding Expo” e Dal 27 al 29 Ottobre Calabria Sposi.
Gli abiti da sposo e cerimonia a firma Cleofe Finati selezionati da Temptation’s Gallery sono sei in totale: tre della Couture Collection e tre della Luxury Collection.
Per la Couture Collection:

⁃ Modello 8.1135 b42 tessuto 1309/8 della Linea fashion con Linea moda per questo abito da sposo uomo che è stato uno dei più venduti già da diverse collezioni e che rimane oramai come permanente, perché ogni anno è tra i maggiori trend di vendita. Anche quest’anno, già dalle prime presentazioni questo abito da sposo uomo ha confermato la sua grande commerciabilità e forza.

⁃ Modello 8.1218 b42 tessuto 1309/32 della Linea fashion d’avanguardia con ispirazione Dandy di fine Ottocento primi Novecento.
Unicità ed eccellenza riassumono le linee che disegnano l’abito da sposo uomo couture ad esclusiva firma Cleofe Finati. Nato nel nostro ufficio stile, questo abito cerimonia uomo ha segnato una vera e propria svolta nel mondo della cerimonia, stravolgendo l’immaginario collettivo maschile.
Una vera e propria linea si ispira a questo modello, improntata sullo stile e la moda riassunti in tagli sartoriali innovativi e contemporanei, nasce così la linea fashion d’avanguardia.

⁃ Modello 8.1244 b42 tessuto 1309/94 della Linea fashion d’avanguardia con ispirazione Dandy dei primi Novecento anni ’20. Il moderno Charlot d’oggi.
Uno degli abiti da sposo uomo più innovativi, che rielabora la giacca di Charlie Chaplin e propone un abito cerimonia uomo couture unico. Uno degli abiti da sposo uomo di maggiore successo anche nelle scorse collezioni moda.
Per la Luxury Collection:

⁃ Modello 8.C15006 b99 tessuto 934 C909/001 dal TEMA STILISTICO “ISPIRAZIONE IMPERIALE” DUCA DI WINDSOR dei primi del ‘900 anni ’20
Un Abito da sposo uomo a firma Cleofe Finati, in grado di stravolgere l’allure tipica del gentlemen style grazie ad un principe di Galles rinnovato di energia interpretativa.
Utilizzato già nella metà dell’Ottocento dalla corona inglese per la produzione dei completi per gli eredi al trono, il principe di Galles torna ogni anno con gran rispolvero quale sinonimo per antonomasia di chic contemporaneo, in bilico tra puro snobismo e praticità casual: una commistione di ispirazioni che convivono armonicamente e trovano ampia valorizzazione nell’abbigliamento uomo proponendo una nuova reinterpretazioni attraverso nuances morbide e raffinate.
⁃ Modello 8.16003-4 b82 tessuto 171 C08P/90
TEMA STILISTICO “TRANSDISCIPINARY” – Mosaico fiorito che celebra L’UOMO IMMAGINE
“Tra sogno e realtà” è questo il tema della collezione a firma Cleofe Finati Cerimonia 2017 che esprime con garbo e gusto un mondo incantato governato da figure esoteriche che si dissolvono nelle trame seriche dei tessuti. É Morfeo che ci conduce verso un mondo delle meraviglie, cullando lo spirito e la mente, in un sogno dove preziosi mosaici rivelano giardini magici incantati abitati da scarabei.
Il tessuto è denso e l’opaco è superato per lasciare il posto all’enfasi della lucentezza serica.

⁃ Modello 8.16003-6 b68 tessuto 934 C545/02 dal TEMA STILISTICO “DREAMSCAPE” con ISPIRAZIONE “ICON”
E’ l’era della contaminazione creativa, un mix promiscuo senza barriere che conduce alla liberazione dell’arte e delle fantasie più celate.
La tavolozza dell’individuo/artista tinge di nuovi materiali e tecniche sfociando nella libertà di espressione delle idee rese sotto forma di pattern e materiali. Si tratta di un ibrido di sensazioni da esteta quasi dimenticate, che rievocano sensazioni incantate e immaginarie in una continuità mai realizzata prima.
La Meraviglia delle collezioni sposo Cleofe Finati incanta il mondo sposo e cerimonia, ed è presente anche sul territorio della Calabria con due nomi illustri del settore cerimonia: Temptation’s Gallery e Mondo Sposa a Vibo Valencia, attivo da oltre trent’anni nel settore con riconosciuto e crescente successo, che propone una vasta gamma di abiti da matrimonio, sia per la sposa che per lo sposo.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.