La Limited edition delle collezioni sposo 2018 a firma Cleofe Finati

Cleofe Finati, dopo il successo ottenuto con “Aimant”, l’abito da sposo e cerimonia delle collezioni 2017, per le collezioni moda sposo e cerimonia 2018, propone due nuove creazioni che entrano a far parte della limited edition collezioni moda sposo e cerimonia 2018.

Un Abito da sposo avvolto dall’allure tipica del gentlemen style grazie un Broccato rinnovato di energia interpretativa.
La linea della giacca con collo alla Stuarda da portare alto a slanciare la figura o ripiegato con effetto a revers.
L’abito da sposo della limited edition 2018 si presenta con spalla stretta in un Broccato 100% seta che rivela la variante blu attraverso l’interno collo, le tasche e il taschino.
L’eccellenza di abiti da sposo e cerimonia 100% made in Italy, si manifesta nelle rifiniture e propone una fodera stampata nelle cromie di tendenza 2018 che attraverso il disegno del Broccato a esclusiva firma Cleofe Finati racconta una storia.
Antichi disegni maschili racchiudono in sé la figura della foglia stilizzata, simbolo per eccellenza di crescita, fertilità e rinnovamento, per svelarci un’anima più profonda e nascosta riflessa nella foglia d’acanto, Acanthòs detto anche fiore spinoso. La mitologia greca narra di Apollo, Dio del Sole, innamorato della ninfa Acanto a tal punto da trasformarla in una pianta “amata dal sole”.

Il Broccato dell’abito da sposo della limited edition 2018 lascia leggere dentro di sé la figura della ninfa Acanto trasformata in foglia d’acanto rivolta per sempre verso il sole. Simboleggia la metamorfosi che si compie attraverso l’inamoramento, il cammino verso la consapevolezza di un nuovo sé che ancora non conosciamo. Simboleggia i grandi e piccoli gesti che siamo pronti a compiere per amore meravigliando noi stessi di quanto siamo in grado di dare e di concedersi, in grado di amare.
Un’espressione fashion in un abito da sposo uomo di estrema eleganza e di pura creazione artistica dedicata ad uno sposo alla ricerca di una creazione “unica” a firma Cleofe Finati.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.