Joris e Elien, vincitori del concorso "Gli sposi a firma Archetipo" 2013

Joris e Elien, vincitori del concorso "Gli sposi a firma Archetipo" 2013

Il Gruppo Archetipo è felice di annunciare i vincitori del concorso “Gli Sposi a firma Archetipo” Edizione 2013!

La giuria incaricata di valutare le foto in gara ha eletto vincitori del concorso Joris e Elien Verlinden, coppia belga che ha partecipato al concorso inviando tre romantici scatti del proprio matrimonio. Il concorso “Gli sposi a firma Archetipo” è un’iniziativa organizzata dal Gruppo Archetipo ed è dedicata a tutti gli acquirenti di un capo moda sposo delle linee Cleofe Finati e Unconventional by Archetipo. 

Copia ANTEPRIMA joris verlinden
Motion Pictures – www.motionpictures.be

La foto vincitrice ha conquistato la giuria per la perfetta intesa della coppia, l’armonia della composizione visiva e l’esecuzione tecnica dello scatto. La decisione di premiare Joris e Elien come vincitori di questa edizione è giunta unanime. In premio per gli sposi c’è un incantevole weekend a Venezia offerto dal gruppo Archetipo…il modo migliore per rivivere l’emozione del proprio matrimonio nella città più romantica del mondo!

La coppia ha acquistato l’abito presso Linx, punto vendita ufficiale delle collezioni firmate Cleofe Finati by Archetipo situato a Hasselt, Belgio. Il titolare Tuur Thys e il suo Staff hanno permesso a Joris di individuare l’abito delle collezioni Cleofe Finati by Archetipo che lo ha reso protagonista assoluto per stile ed eleganza nel giorno del suo matrimonio!

In occasione della loro vincita, il Team Archetipo ha intervistato la coppia belga vincitrice, facendosi raccontare la loro storia d’amore! Abbiamo poi fatto qualche domanda anche a Christine, addetta alla vendita di Linx Fashion, dove lo sposo ha acquistato l’abito che gli ha permesso di vincere il concorso.

Cari Joris e Elien, complimenti per aver vinto l’edizione 2013 del Concorso “Gli sposi a firma Archetipo”! Ci raccontate dove e quando vi siete conosciuti?
Joris: “Ci siamo incontrati quando eravamo molto giovani. Il mio migliore amico aveva portato la sua meravigliosa nipote ad una festa. Ci siamo incontrati sulla pista da ballo, e abbiamo ballato a stretto contatto!”

Raccontateci il vostro primo incontro…
Joris: “Tre anni dopo, durante una festa, ci siamo rivisti dopo un lungo periodo di tempo. Tutti intorno a noi si erano accorti che c’era qualcosa di speciale tra noi quella sera… tutti tranne noi! Quando stavamo per tornare a casa, ci siamo dati tre baci di saluto sulle guance. Il quarto bacio è stato sulla bocca. Improvvisamente è scattata la scintilla. Siamo andati in un luogo lontano dalla festa. Quella sera i suoi genitori sono venuti a prenderla alla festa, ma non riuscivano a trovarla. Lei era con me, non ci siamo resi conto del trascorrere del tempo.”
Qual’è la prima cosa che avete pensato l’uno dell’altra?
Joris: “Che bellissima ragazza, e che intelligenza!”
Elien: “Che favoloso ragazzo, sportivo e con gli attributi!”
E oggi? Cosa pensate oggi l’uno dell’altra?
Joris: “Una donna affidabile e gentile.”
Elien: “Un uomo che mi supporta, sempre pronto ad aiutarmi!”
Quali sono i prossimi appuntamenti nell’immediato?
Joris: “Due anni fa abbiamo comprato casa. Quest’anno ci siamo sposati. Il prossimo passo nella nostra vita saranno i nostri figli.”
Cara Christine, tu hai assistito Joris quando si è recato da Linx Fashion per scegliere il suo abito. Si è innamorato subito dell’abito? E com’è successo?

christine linx fashion hasselt belgium cleofe finati by archetipoChristine: “Come accade spesso per lo sposo, Joris è venuto a conoscenza del nostro negozio grazie a sua moglie, poiché anche lei ha scelto il suo vestito da sposa presso il nostro punto vendita. Joris probabilmente aveva già visto l’abito prima di venire da noi, o forse qualcuno gli aveva già mostrato la collezione Cleofe Finati by Archetipo. Quando è venuto in negozio sapeva già che tipo di abito voleva… e quando lo ha provato gli stava benissimo! Ogni dettaglio era perfetto.”

Quali sono state le emozioni di Joris e della sua famiglia?
Christine: “Come per tutti gli sposi che serviamo, abbiamo aiutato Joris a scegliere un abito che si abbinasse alla perfezione al vestito scelto dalla sposa. Ricordo che durante la vendita c’era una bellissima atmosfera, le emozioni di tutti erano molto positive. E non sono stata l’unica a provarlo… anche la famiglia di Joris era entusiasta dell’abito Cleofe Finati by Archetipo! È stato un momento indimenticabile.”

Ricordi qualcosa di particolare riguardo a quel momento?
Christine: “Una cosa che ricordo in particolare è che erano tutti estremamente positivi e contenti per la scelta – altrimenti lo sposo non avrebbe acquistato l’abito con una tale sicurezza!”

Quali sono le caratteristiche dell’abito che ha scelto Joris?
Christine: “Joris ha scelto un abito della linea fashion delle collezioni sposo a firma Cleofe Finati by Archetipo. Il total look, dalla linea moderna ed essenziale, comprende la giacca e la pantalone lavorati in eleganti costine che regalano un raffinato gioco di luci e ombre. Poi c’è il panciotto… un vero capolavoro! In broccato jacquard con fantasia floreale, anche il panciotto gioca sui toni del grigio e viene richiamato dal plastron, nello stesso tessuto. Il design di questo speciale total look a firma Cleofe Finati by Archetipo non trascura nessun dettaglio! Prendiamo ad esempio l’accessorio pochette che riprende nel dettaglio il colore dell’abito… il risultato è davvero magico!”

Non esitate a contattare anche voi il punto vendita:

Linx Fashion
Havermarkt 29, 3500 Hasselt – Belgium
Tel. +32 011 27 43 27
www.linx-fashion.be
hasselt@linx-fashion.be

linx fashion hasselt belgium cleofe finati by archetipo

Immensa è la soddisfazione del Gruppo Archetipo per il grandissimo successo riscosso dall’edizione 2013 del concorso. Dopo l’edizione 2012, che ha visto vincere la coppia olandese Erwin e Christel, e l’edizione 2013, che ha premiato Joris e Elien, il 1° febbraio 2014 è stata lanciata la nuova edizione 2014! Se anche voi siete degli sposi a firma Archetipo non perdete l’occasione di partecipare al concorso!

Se le foto di Joris e Elien vi hanno colpito, cliccate “mi piace” sui loro scatti anche su Facebook!
Seguite la pagina ufficiale di Archetipo, vi terremo aggiornati su tutte le novità del concorso.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.