Intervista a Oliver Sanne

Intervista a Oliver Sanne

Ne avevamo parlato proprio sul nostro blog qualche tempo fa: Oliver Sanne alla ricerca della donna perfetta nei panni di Bachelor per il programma di RTL. (Qui)

Mentre il programma manda ancora in onda le puntate registrate del dating game, Oliver è tornato in Germania, dove è sempre più impegnato.

Il Team Archetipo si è dunque recato da Lo&Go, punto vendita tedesco Cleofe Finati by Archetipo, per intervistare Oliver, il quale, intanto, si preparava per uno shoot fotografico proprio in abiti Cleofe Finati.
Tra cambi d’abito e momenti simpatici e di risate l’intervista ha inizio:

– Ciao Oliver, come stai?
Bene grazie! Sono felice di questa intervista con voi

– Volevamo innanzitutto farti i complimenti per la tua esperienza a Der Bachelor, abbiamo visto alcune puntate e sei stato molto bravo!
Grazie! (sorride) Si, è stata davvero una bella esperienza

– Sappiamo che nell’ultima puntata hai indossato un abito Cleofe Finati by Archetipo
Si, mi piace molto lo stile Cleofe Finati, lo indosso spesso anche per lavoro

– Parlaci della tua esperienza come Bachelor e di quando RTL ti ha contattato
Quella da bachelor è stata un’esperienza del tutto nuova: fin’ora avevo sempre conosciuto ragazze in maniera tradizionale, per strada o nelle discoteche, ma la cosa cominciava ad essere alquanto noiosa. Così, quando RTL mi ha contattato chiedendomi di essere il quarto protagonista di Der Bachelor, ho subito accettato: mi entusiasmava l’idea di poter conoscere ed avere appuntamenti con ragazze in maniera del tutto diversa.

-Cosa Cambierà adesso nella tua vita?
Ho sempre lavorato nell’ambito dello sport e del fitness e anche adesso ho tante richieste come personal trainer, quindi mi piacerebbe ampliare questo business e allo stesso tempo rimanere nel mondo della moda: ho cominciato come Mr. Germany, adesso vediamo come si evolve la cosa…

-Quante ragazze c’erano a corteggiarti?
Erano 22 Bachelorette, tutte lì per corteggiare me (sorride)

-Nessuno sa il nome della ragazza che hai scelto a Der Barchelor. Ti va di dirlo in esclusiva al Team Archetipo?
(Sorride) Purtroppo non posso anticiparvi nulla, toccherà seguire il programma

– Va bene! Dacci almeno un piccolo dettaglio
é una ragazza sorridente, ha i capelli lunghi e gli occhi splendenti

Dopo l’intervista ci salutiamo.
Oliver è sempre più preso da lavoro, shooting e sfilate e noi del Team Archetipo gli auguriamo sempre il meglio per il suo futuro professionale.
Non siamo riusciti ad estrapolare molto sulla fortunata Bachelorette che ha conquistato il cuore del bel Oliver, ma almeno sappiamo che l’ha fatto utilizzando le armi di seduzione più antiche ed efficaci: sguardo profondo e sorriso smagliante!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.