Intervista a Cisco92: il volto del Cleofe Finati Restyling

L’intervista a Cisco92, il nuovo membro del mondo sposo e cerimonia del “Cleofe Finati Restyling”. Francesco Dal Moro, in arte Cisco, è il fashion influencer che ha indossato il restyling degli abiti da sposo e cerimonia a firma Cleofe Finati durante tutti gli eventi mondani della Milano Fashion Week.

Conosciamo meglio Cisco92…
Quando sei nato?
27/01/1992 


Descriviti
Sono un Ragazzo Simpatico, premuroso nei confronti delle persone a cui voglio bene. Ahimè molto permaloso, scontroso se sono convinto di una cosa.
Come è nato il nome Cisco?
Alle medie mi sembra, così per gioco, mi è piaciuto.. e da lì è rimasto.
Quando hai deciso di iniziare il tuo percorso sui social?
Non ho mai “deciso”, ho sempre pubblicato foto, mi piace molto farmi fotografare e fare foto, mi piace poter interagire con persone lontane da me e conoscere gente nuova.
Non lo chiamerei percoso.. ma crescita progressiva puramente casuale.
La prima cosa che fai quando ti svegli? 
Controllo Instagram, dó il buongiorno alla morosa, controllo facebook.
 
Il tuo stile? 
Non é ho uno in particolare, mi piacciono le combinazioni bizzarre e stare comodo. Per il resto cerco di vestirmi “strano” ed “originale” per non omologarmi troppo agli altri.
Hai un talento particolare? 
Non so se è o meno un talento ma spruzzo acqua dall’occhio, come al guinness world record.
Cosa pensi dei social?
Penso che siano sottovalutati ancora nel 2017. La maggior parte della gente non capisce che si puó fare del buisness anche con i social. Più avanzeremo con la tecnologia e più useremo i social per sponsorizzazioni, acquisti, lavori… quindi… bisogna dargli la giusta attenzione.
Qual è il tuo sogno nella vita?
Ad oggi non ho un sogno ben preciso.. se non che mi piacerebbe poter dire molto presto “lavoro per vivere e non vivo per lavorare” ed essere il fautore del mio guadagno giornaliero. Inoltre posso dirti che ho sempre avuto un certo fascino per ció che riguarda la televisione.
 
Dove sarà Cisco tra 20 anni? 
Tra 20 anni? Forse un pó troppo in là.. mi piace avere sempre tutto sotto controllo. Posso dirti che mi pongo obbiettivi mensili, semestrali, annuali.. vivo abbastanza la giornata e vivo molto di sensazioni pur essendo un tipo molto razionale. Comunque spero di avere una famiglia unita almeno la metà di quella che ho ora.
 
Fai sport?
Pratico basket da circa 20 anni.. ho iniziato da piccolissimo.
Una cosa che ti rende felice 
Mi basta poco per essere felice. Mi basta anche solo passare del tempo con le persone che amo. E ovviamente giocare a basket.
Una cosa che ti spaventa
Oltre a star male.. mi spaventa non raggiungere gli obbiettivi che mi sono prefissato e vivere in una vita in cui non vorrei vivere.
Il tuo piatto preferito
Pizza con salamino e patatine.
L’ultimo libro che hai letto?
Scrivo molto, ma non leggo.
Che musica c’è nella tua playlist?
Di tutto… dal rap italiano al rap americano, dal reggetton a Battisti… di tutto for chè metal.
Come ti prendi cura di te?
Faccio la barba quando mi ricordo e le gambe.
Non mi curo molto…
Il tuo outfit preferito?
Tutone…
Segui tutte le news di Cisco sui canali social Cleofe Finati
Condividi su:
  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.