Inaugurazione del primo punto vendita negli Stati Uniti

Un viaggio verso Indianapolis per l’inaugurazione del primo punto vendita negli Stati Uniti e quale occasione migliore dell’unire l’utile al dilettevole?

Per questo abbiamo colto l’occasione di vistare l’intrigante e ammaliante Grande Mela New York City che si presenta esattamente come la vediamo nei film: taxi gialli, fumo che sale dai tombini delle strade dando alla città quella magia metropolitana, con i suoi palazzi e le immense vetrine dei negozi che lasciano sbalorditi, l’Empire State Building la cui visione panoramica riesce a trasmettere l’emozione cha ha dato vita a stupendi film d’amore e la natura inaspettata che ci ha letteralmente fatte impazzire nella nota Central Park…

Per non parlare di shopping…dalle griffe d’alta moda, all’intimo fashion di Victoria Secret, fino ad arrivare al design unico dei mobili in mosaico la cui provienenza non poteva che essere made in Italy.

Ma le sorprese e le emozioni non finiscono qui e ad Indianapolis l’incontro con uno staff splendido: tanto lavoro, tanta energia, tante emozioni per un unico obiettivo la cui base del successo è data dall’unione e dalla forza del gruppo, fatto di persone che credono in quello in cui crediamo noi, s’impegnano tanto quanto noi e amano le emozioni proprio come le amiamo noi…

Un gruppo fatto soprattutto di spettacolari e bellissime donne che tra formazione e appuntamenti si uniscono in un unico scopo, manifestando così grande forza ed energia!

Un semplice viaggio, un’emozione intensa, un’esperienza unica…

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.