il weekend a venezia di erwin & christel

il weekend a venezia di erwin & christel

E’ con grande piacere che pubblichiamo alcuni scatti del weekend a Venezia di Erwin e Christel, coppia vincitrice dell’edizione 2012 del nostro concorso “Gli sposi a firma Archetipo”.
La bellissima storia d’amore della coppia olandese è culminata in un matrimonio davvero unico. Nel giorno del suo “sì” Erwin indossava un meraviglioso completo a firma Cleofe Finati by Archetipo. Potete vedere le foto del loro matrimonio nel nostro post “Erwin & Christel – Gli sposi a firma Archetipo“.
Grazie alle bellissime foto in cui indossava la propria creazione Archetipo, lo scorso anno Erwin ha potuto partecipare al nostro concorso “Gli sposi a firma Archetipo”. La vittoria era garantita. In premio, un weekend nella romantica Venezia, con viaggio e cene offerti da Archetipo.
Lo sposo aveva acquistato il capo Archetipo presso la boutique Valkengoed situata in Prinses Julianaplein 4-5, ad Amersfoort (Paesi Bassi). Grande è stata la contentezza di Sander, titolare del negozio, alla notizia che il suo cliente e amico Erwin aveva vinto il concorso Archetipo!
Così lo scorso 18 ottobre il Team Archetipo ha dato il benvenuto a Erwin & Christel all’aeroporto Venezia Marco Polo. La premiazione ufficiale è avvenuta nelle sale dell’Hotel Laguna Palace di Venezia. “L’hotel è stato fantastico: camera confortevole, personale disponibile, un’ottima colazione e cena” racconta Erwin.
Il weekend è stato dei migliori, complice il bel tempo che ha regalato un clima quasi primaverile. Nel giorno di sabato Erwin e Christel hanno scoperto i segreti di Venezia accompagnati da una guida. Non poteva mancare il tradizionale giro in gondola e lo shopping dei souvenir tipici della terra veneziana.
Per la serata di sabato, Archetipo ha riservato per la coppia un tavolo presso il suggestivo ristorante dell’Hotel Principe, affacciato sul Canal Grande, nel cuore di Venezia. Il ristorante ha portato in tavola la migliore cucina italiana, a base di ingredienti stagionali e freschissimi. Ad aggiungere una nota di romanticismo alla cena è stato l’accompagnamento musicale. “Abbiamo cenato a un tavolo vicino alla finestra, con vista sul Canal Grande” racconta Erwin “La cena è stata ottima e un pianista ha suonato per noi dei pezzi molto romantici. Dopo cena abbiamo fatto un’ultima passeggiata per Venezia.”
Come sempre in queste occasioni, il tempo è volato e nel pomeriggio di domenica Erwin e Christel sono saliti sul volo che li ha riportati a casa. Conoscere la coppia di persona è stato un vero piacere per il Team Archetipo e ci auguriamo tornino presto a farci visita!
Cogliamo l’occasione per ricordare che l’edizione 2013 del concorso “Gli sposi a firma Archetipo” è ancora aperta e scadrà il prossimo 31 dicembre. Invitiamo tutti gli sposi che hanno acquistato una delle nostre creazioni a partecipare! Potreste essere i prossimi vincitori di questo bellissimo weekend a Venezia.
Tutte le info disponibili qui: http://www.archetipo.com/it/concorsi

rsz_img_7439Erwin e Christel all’arrivo in aeroporto Marco Polo a Venezia

rsz_img_7464Erwin e Christel premiati dal team Archetipo. La coppia ci ha gentilmente portato in regalo dei prodotti tipici dei Paesi Bassi.

rsz_dsc00344

Erwin e Christel, sullo sfondo il Ponte dei Sospiri

DSC00383

Le tradizionali maschere veneziane

DSC00425

La coppia in un tipico giro in gondola

DSC00492

La romantica cena al ristorante dell’Hotel Principe

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.