Il grande successo social di Cleofe Finati

I social network rappresentano per Cleofe Finati un canale di comunicazione importantissimo sul quale diffondere la brand identity della Maison Haute Couture, nonchè l’eccellenza e la poesia che contraddistinguono gli abiti da sposo e cerimonia a firma Cleofe Finati.
I social network sono dei potentissimi canali di comunicazione perché sono “a portata di mano”. Con l’avvento degli smartphone e dei tablet non è più necessario dover accendere il computer, aspettare il caricamento e finalmente accedere ad internet. È sufficiente avere uno smartphone o un tablet con sé per essere connessi e diffondere con il mondo ciò che ami.
La loro potenza sta anche nel fatto di raggiungere target di qualsiasi età. Infatti, i social network non sono solo per i teenagers come comunemente si pensa. Le ricerche dimostrano che la fascia di età più presente sui social network va dai 20 ai 55 anni circa, ovvero una fascia di persone adulte.
Cleofe Finati, con contenuti originali e innovativi, continua a crescere su Instagram e Facebook, ottenendo riconoscenza e apprezzamento dai followers, raggiungendo risultati di giorno in giorno sempre più alti

Segui Cleofe Finati sui canali Instagram e Facebook per restare sempre aggiornato sulle ultime news!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.