Igudesman & Joo, capodanno firmato Cleofe Finati

Igudesman & Joo, capodanno firmato Cleofe Finati

Chi sono Aleksey Igudesman e Hyung-ki Joo?

E’ il duo più virtuoso, imprevedibile e divertente della scena musicale classica internazionale. Insomma, bravi e simpatici. Se non ci credete, guardate uno dei loro popolarissimi video – le visualizzazioni su YouTube sono oltre 35 milioni! –  Siamo certi che, rimanendo a bocca aperta per la loro maestria e creatività, concorderete di certo con noi.

Anche i due musicisti, Igudesman al violino e Joo al pianoforte, si sono innamorati degli abiti a firma Cleofe Finati by Archetipo. E hanno indossato proprio i magici capi Cleofe Finati in occasione appuntamento con il concerto di capodanno 2014. Il duo si è esibito sul prestigioso palco dell’Avery Fisher Hall presso il Lincoln Center for Performing Arts di New York accompagnati dalla New York Philharmonic del Maestro Alan Gilbert. E’ stata una serata all’insegna dell’eccellenza musicale e della passione per l’Arte, coronata dalle inimitabili creazioni moda Cleofe Finati indossate da due artisti straordinari!

Se volete conoscere i prossimi appuntamenti con Igudesman & Joo visitate il loro sito web www.igudesmanandjoo.com.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.