Idee regalo di Natale per lui

Il Natale è senza dubbio il giorno più magico dell’anno, capace di rendere tutti più felici e spensierati grazie alla sua atmosfera suggestiva e colorata.
Ma cosa succede nel momento in cui si inizia a pensare a cosa regalare al papà, al fidanzato o all’amico del cuore? Panico! Così iniziano le numerose domande su cosa possa piacere o non…
Per la scelta del regalo perfetto per il vostro lui, ecco dunque una lista di idee che vi semplificherà la vita, o quantomeno la scelta del dono perfetto!
Prima di iniziare va considerata una piccola regola: identificare la tipologia di uomo a cui è indirizzato il regalo, ovvero considerare se è possibile sbizzarrirsi o, al contrario, restare sul sobrio. Dopo l’identikit, passiamo dunque alla lista e alla scelta finale in base alla tipologia di uomo!

image

L’uomo alla moda
Per l’uomo attento ai dettagli e alle ultime tendenze, non è poi così difficile indirizzarsi verso il dono perfetto. Tra gli accessori moda che l’uomo si regala, ci sono cinture, sciarpe, cappelli, orologi, bracciali, gemelli e oggetti porta hi-tech. Ma, è possibile optare anche per una bella tote bag o per un papillon per i più fashion addicted.

L’uomo attento ai dettagli
Per l’uomo vanesio che ama la cura del corpo e mira alla perfezione nei minimi dettagli, la scelta è amplia. Profumi, cofanetti per la cura del corpo, kit per la barba, oppure, perchè non optare per un abbonamemto annuale in palestra o per una smartbox?! Per un weekend in una spa in totale relax!

L’uomo classico
Per l’uomo classico e meno attento alla moda la regola è una sola: non esagerare! Quì il consiglio è quindi quello di optare per i doni più semplici: una sciarpa, un cappello o un portafogli, l’importante è orientarsi verso modelli dai colori sobri!

E voi, lettrici del Blog Cleofe Finati, cosa regalerete al vostro lui per Natale?

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.