Idee bouquet per il matrimonio

Il giorno del matrimonio è senza dubbio uno dei più importanti della vita di ogni donna, o quasi. Tutto deve essere perfetto e curato nei minimi dettagli perchè senza dubbio si avranno tutti gli occhi puntati. Ogni dettaglio farà la differenza, tra i quali, senza dubbio il bouquet da sposa.

image

Colorato, eccentrico, nature o classico, sono davvero tante le varianti tra cui scegliere per il bouquet da sposa. Indecise sul dafarsi? Ecco per voi una serie di idee che vi semplificheranno la scelta!

Per le più tradizionaliste iniziamo con il classico bouquet a cascata, magari realizzato con meravigliose orchidee, o ancora un bouquet rotondo, con rose bianche o fiori misti colorati, per le più romantiche invece, un bouquet piccolo con piccole rose dal colore rosso sfumato , elegante e raffinato.

image

Le più cool invece potranno optare per un bouquet dallo stile vintage, fatto di fiori misti dai colori pastello, adatto anche ai matrimoni stile shabby chic!
Per quelle che proprio devono seguire le ultime tendenze, allora la scelta giusta è quella del bouquet da polso, must dell’ultimo anno.

Chi proprio non riesce a fare a meno dello sfarzo, il consiglio è quello del bouquet gioiello, con fiori bianchi e arricchito da gioielli e pietre luccicanti per delle nozze davvero glam!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

💬 Do you need help?
Open chat