I gioielli Cleofe Finati

Quando si parla di gioielli uomo, in genere, “less is more”. Bastano davvero pochi accessori per migliorare il vostro outfit e soprattutto bisogna sempre ricordare che questi ornamenti dovrebbero riflettere la vostra persona ed essere coerenti con il vostro stile. Ad esempio, una catena in oro invia un messaggio totalmente opposto a quello che lancerebbe un laccio in canvas.
Muoversi nel mondo dei gioielli da uomo può essere un po ‘difficile, così , per facilitarvi la scelta, ho messo insieme per voi questa piccola guida veloce dei gioielli Cleofe Finati.

Gemelli
Questo è un settore in cui un uomo può davvero divertirsi con il suo abito e mostrare un po’ di personalità, anche nelle circostanze più formali. Dai tradizionali in argento e oro, fino a quelli più innovativi e colorati, Cleofe Finati pensa a ogni carattere e personalità.

accessori gemelli Cleofe finati by archetipo 2

Collane
Le collane sono uno dei migliori accessori per abbigliamento casual, soprattutto se si porta la camicia aperta. Da portare una, al massimo due alla volta, se si vuole avere un look più grintoso, oltre le due meglio non spingersi, altrimenti si rischia di esagerare.

Gioielli uomo cleofe finati by archetipo
Anelli
Quando si tratta di anelli vi consiglio di evitare modelli troppo delicati e optare per qualcosa di più forte e maschile, con un po’ di carattere messo in evidenza. C’è chi preferisce indossarne solo uno, chi invece ama strafare ornando l’intera mano per un risultato strong.
gioielli da uomo cleofe finati by archetipo accessori uomo

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.