Gli sposi di marzo vestiti Cleofe Finati by Archetipo

vincenzo marcello isabella morè cleofe finati by archetipo sposo del mese 2

Oggi vi mostriamo le foto del coloratissimo matrimonio di Vincenzo Marcello!

Vincenzo si è sposato a dicembre 2013 e ha acquistato il suo abito a firma Cleofe Finati by Archetipo presso l’atelier Isabella Morè di Orbassano (Torino). Ad assistere Vincenzo nella scelta del suo abito è stata la signora Isabella Pirulli, titolare del punto vendita. La scelta di Vincenzo è ricaduta su un capo dell’inimitabile Linea Immagine delle collezioni 2014 Cleofe Finati by Archetipo.

Ecco cosa ci racconta Emma, figlia di Isabella, che con lei porta avanti la tradizione tutta made in Italy dell’atelier Isabella Morè: «Che dire… Non avevamo ancora ricevuto la collezione 2014 Cleofe Finati by Archetipo, pensare che quel modello e’ stata la prima vendita! Questo ci insegna che dobbiamo osare sempre proponendo capi di alta ricerca stilistica e qualità di realizzazione. Il cliente, chiaramente innamoratissimo, non ha voluto provare altro. Il tema del matrimonio era stato improntato sulla fiaba di “Alice nel paese delle meraviglie” e lui nella sua mise era perfetto come Cappellaio Matto. Splendido veramente… ma ancora più bello è stato per noi vederlo con quel particolare sorriso di chi ha realizzato il proprio sogno! Oltre ad aver effettuato una vendita, questo ci ha riempito il cuore… Grazie Archetipo!»

Non esitate a rivolgervi allo staff di Isabella Morè se anche voi volete dare un tocco di magia al vostro matrimonio con le collezioni Cleofe Finati by Archetipo!

Atelier Isabella Morè
Via Giovanni XXIII, 3
10043 – Orbassano (TO)
Tel. +33 011 9000199 / +33 011 9040313
Sito web: www.isabellamore.com
Facebook: Abiti da sposa Torino Isabella Morè

Vuoi scoprire tutti i capi dell’esclusiva Linea Immagine? Visita la nostra gallery!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.