Gli sposi di Agosto a firma Cleofe Finati

Gli sposi di Atrium

Un abito di estrema bellezza e ricercatezza, reinventato dalla giacca di Charlie Chaplin che intende presentare in perfetto stile Cleofe Finati by Archetipo l’emblema del moderno Charlot d’oggi, quello dell’abito della Linea fashion d’avanguardia, acquistato dallo sposo Nunzio Biccini, presso Atrium, punto vendita Cleofe Finati by Archetipo a Caltagirone (CT).
Gli sposi a Firma Cleofe Finati 1
L’abito è assolutamente innovativo, reinventato dalla giacca di Charlie Chaplin.
Una delle creazioni di maggiore successo della collezione 2015, dalla linea che disegna il corpo e lo avvolge. Osserviamo la poesia anche della schiena, “il disegno del giglio”. Faldoni che divengono spacchi, tagli che divengono pura artigianalità nella creazione e, nel contempo, “enfasi del corpo”, al quale si unisce il disegno del broccato, un cashmere che si trasforma in fiore trend 2015, che da disegno diviene “ricamo” in rilievo su un letto di taffetà dal colore “grigio nuvola”, colore di cielo pensieroso e melanconico, che non è più il limite nella creazione stessa.
Innamoriamoci della camicia personalizzata nel collo e nei polsi, del plastron in doppio gioco di broccato con bretelle, cintavita e scarpe in abbinato.
Un’espressione fashion, elegante, di pura creazione artistica dedicata ad uno spirito fashion e ricercato a firma Cleofe Finati by Archetipo.
Info:
Info: ATRIUM – V. Roma 319 – 95041 – Caltagirone (CT)
Telefono 0933 52913- 0933 1905571
Email: atrium319@yahoo.it
Sitoweb: www.atrium.com
Facebook: Atrium

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.