Gabriel Garko al 66mo Festival di Sanremo

Gabriel Garko debutta sul palco di Sanremo. Per il 66mo Festival della musica Italiana, l’attore sfoggia un look impeccabile, sotto gli occhi del pubblico che lo sostiene sempre.
Sono ormai accesi i riflettori sul Festival di Sanremo e particolare attenzione si riversa su Gabriel Garko, vittima lo scorso primo febbraio di un incidente che avrebbe potuto costargli la vita.
Si presenta emozionato e molto preso Gabriel Garko per la sua partecipazione al Festival, riuscendo anche a divertirsi e a portare avanti il Festival con allegria e spensieratezza, in compagnia di Carlo Conti, Virginia Raffaeli e Madalina Ghenea.
Il look di Gabriel è sempre impeccabile e curato nei minimi dettagli; si presenta oscillando dallo stile classico allo stile dandy d’avanguardia, uno dei più apprezzati e ricercati dall’uomo attento alla moda e ai piccoli dettagli che fanno la differenza, con colori che vanno dal nero, al blu, osando con accessori e particolari in colori brillanti, un vero must per il 2016, che rappresenta nota vincente per il Festival di Sanremo.

1447758613_jerry_tumaku,_gabriel_garko,_fausto_sari,_atelier,_fashion_show,_villa_foscarini_Fotor

Gabriel Garko e Jerry Tumaku della Maison Archetipo

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

💬 Do you need help?
Open chat