Luxury

Men’s suit model 9.c15012 b67 fabric 934 c150/1

Linea fashion
ISPIRAZIONE… anno 1919
Lunghezza 68 cm

“Amet” è un abbraccio lungo, stretto, urlato, è un abbraccio che accomuna culture e classi sociali diverse, ognuna di esse con la propria individualità ed in grado di portare qualcosa di nuovo ai nostri guardaroba. Abbinamenti impossibili e dettagli elaborati sopra le righe, è il momento in cui la retorica dell’anti-elite coltiva un approccio disinvolto alla vita.

Collection

Line

Material

Description

INNAMORATI DI QUESTO ABITO

Il massimo snobismo è non sembrare qualcun altro. 
Leggiamo la bellezza di un  abito sposo uomo in grado di stravolgere l’allure tipica del gentlemen style grazie alla forza del colore e alla reinterpretazione creativa dei pattern tipici dell’abbigliamento maschile.
Osserviamo la linea dell’abito da sposo uomo che disegna e proporziona il corpo di una giacca monopetto a due bottoni con collo revers con punta a lancia. Il fondo giacca si presenta stondato, disegnato da una sinuosa linea curva, la spalla è stretta con il giro manica alto e manica impreziosita da quattro bottoni sul fondo, la schiena è avvolgente e ha una lunghezza elegante. Una vestibilità meravigliosa disegna le proporzioni del corpo in un’espressione di assoluta eleganza ed originalità grazie ad un lussuosissimo micro Pricipe di Galles sabbia e testa di moro, sorpreso da riquadrature Tiffany realizzate con un effetto lancè continuo e flottato sul rovescio del tessuto, questo permette un effetto molto luminoso e una mano piena e resistente oltre che un tessuto molto compatto, in grado di disegnare la silhouette. Un pantalone slanciato e slim rielabora il Principe di Galles attraverso una riquadratura color caffè e si abbina perfettamente alla giacca grazie al suo cinturino a rimessa interno in contrasto.
Un abito da sposo uomo rifinito dettagliatamente da una fodera a esclusiva firma Cleofe Finati che rivela il disegno  “spiral of souls”: un tratto sottile e lineare color cipria, acceso dalla forza del colore rosso, su fondale blu notte, un disegno nato all’interno della nostra fucina e che racconta il risveglio dell’energia, la continuità ciclica e il movimento delle anime nella creazione ed espansione del mondo.
Un abito sposo dedicato all’uomo dai gusti ricercati e che propone un panciotto in broccato, 100% seta, dall’aspetto unico, si tratta infatti di un disegno realizzato nel nostro ufficio stile e che si ispira alla fotografia di palazzo nelle tonalità trend 2019, il broccato appare tassellato e solcato da profonde linee verticali e rielaborando i toni sabbia, testa di moro e turchesi della giacca unito al glicine per il fronte, mentre la schiena del panciotto visita i toni del marrone, terra bruciata e sabbia.
Bretella e cintavita inseriscono un raffinatissimo disegno jacquard floreale e stilizzato, delicatamente poggiato su una fantasia tartan ad armatura nattè, la bretella dai finali in pelle gialli, esplora le gamme del marrone, nocciola e sabbia, mentre la cintavita unisce la salvia, al blu al Tiffany. Due broccati dalle nuances giovani e fresche che si abbinano perfettamente alla scelta della doppia pochette per un tocco romantico all’abito da sposo uomo.
Osserviamo ora la camicia in raso di seta (51%) cotone (49%) bianco latte sorpresa dalla variante con stampa a Principe di Galles su schiena, maniche e collo, notiamo la particolarità della camicia nel polso sorpreso da piccole pence e che offre la possibilità di essere chiuso da gemelli o da piccoli bottoni perfettamente abbinati ai bottoni di giacca, pantaloni e panciotto, mentre con le sue applicazioni su interno polso, pistagna interna, esterna e lungo la copertura dei bottoni riprende il broccato in tartan color Tiffany solcato dal disegno floreale della cintavita e si abbina all’interno della cravatta a sette pieghe in raso, 100% seta, color sabbia. 
Un abito sposo uomo impeccabile in ogni occasione grazie alla scelta del doppio accessorio da collo che permette di sostituire il plastron con un papillon a punta double realizzato realizzato negli stessi tessuti. 
Abiti da sposo uomo rifiniti in maniera del tutto innovativa e molto ricercata grazie ad un cappello “blues” in lapin blu notte, un bastone con asse in legno ed elsa in pelle bicolour blu avio e bianco panna e un paio di scarpe stringate, rifinite da trafori su punta e nasello, in pelle blu e marrone con nasello giallo perfettamente abbinato ai finali delle bretelle.
L’attenzione per i dettagli e gli abili tagli sartoriali dell’abito da sposo assicurano una vestibilità perfetta e uno stile intramontabile. 
Abito sposo uomo dalle nuances ultramoderne, morbide e raffinate ad esclusiva firma Cleofe Finati.

...

What they say about us

Dario Seminerio

Dario Seminerio

Italy

Dario Seminerio

Watch the video to discover the experience of our testimonial Dario Seminerio

Vedi tutto
Dario e Francesca

Dario e Francesca

Italia

Dario e Francesca

Guarda il video per scoprire l’esperienza dei nostri testimonial Francesca e Dario

Vedi tutto
Kevin Huesca

Kevin Huesca

Israel

Kevin Huesca

Watch the video to discover the experience of our testimonial Kevin Huesca

Vedi tutto

You may also like…

  • Sign up
Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
We do not share your personal details with anyone.