EMANUELE E DORA

EMANUELE E DORA

Il Team Archetipo ha avuto il piacere di intervistare Emanuele e Dora, una delle coppie in cima alla classifica del concorso fotografico “Gli sposi a firma Archetipo” edizione 2014. Ci congratuliamo con la coppia italiana per aver raggiunto la fase finale del concorso e invitiamo i lettori del Blog Archetipo a leggere la loro speciale storia…

EMANUELEEDORA

Ci raccontate il vostro primo bacio?
Una sera di fine estate sotto le luci di Castel Sant’Angelo un brivido attraversò i nostri corpi: ci eravamo appena dati un timido e inaspettato bacio. Fu l’inizio del nostro viaggio insieme.

Chi ha fatto la proposta di matrimonio all’altro/a? E come è stata?
La scelta di sposarci è stata molto spontanea. Stavamo in macchina e abbiamo sentito alla radio la pubblicità della fiera Wedding di Viterbo, ci siamo guardati e ridendo abbiamo detto contemporaneamente: “Ci andiamo?”.

Domanda per lui: qual è stato il primo pensiero che hai avuto quando ti sei visto allo specchio con addosso l’abito Archetipo?
Il 30 Agosto è arrivato , ecco lo specchio, l’ora della verità… Mi guardo e sono soddisfatto non ho dubbi, la mia futura moglie resterà senza parole, mi sento a mio agio, sicuro di me, elegante ma nello stesso tempo semplice e ricercato, come me…

Domanda per lei: qual è stato il primo pensiero quando lo hai visto indossare l’abito Archetipo?
Appena l’ho visto ho pensato: “un romantico principe moderno”

E ora dedicatevi l’un l’altra una canzone…
Emanuele a Dora: ” I’ll fly with you (Sagi Rei)”
Dora ad Emanuele : ” All of you (John Legend)

Ora rivolgiamo qualche domanda a Roberto Gaggioli titolare della Boutique Gaggioli Sposi di Viterbo, dove Emanuele ha acquistato il suo splendido abito. Roberto, sicuro ed affidabile, è il più grande dei fratelli Gaggioli, colui che ha seguito per primo le orme della sua famiglia. Quando lo si conosce, si avverte e si apprezza subito la sua grande esperienza, ma soprattutto il grande amore per il suo lavoro.

Roberto, il cliente sapeva già che abito volesse o si è affidato alla tua esperienza e professionalità per la scelta?
Emanuele è un ragazzo molto simpatico e attento alla moda. Ci chiede subito un abito molto semplice ma bello e noi proponiamo un capo della linea fashion, che piace allo sposo e anche ai genitori.
Abbiamo però l’impressione che manchi qualcosa per raggiungere la perfezione ed allora proponiamo il fashion d’avanguardia in broccato nero. Sicuramente un capo molto diverso dalla richiesta del cliente, ma a noi piace intraprendere strade diverse, quando la situazione lo richiede.

Come hai fatto innamorare lo sposo del suo abito Archetipo?
È stato sufficiente indossare il capo, affinchè Emanuele si innamorasse  …Un Amore “a prima vista”

Inoltre Roberto Gaggioli dice: “È motivo di grande soddisfazione , per noi, avvertire che il cliente ha realizzato il suo sogno affidandosi alla nostra professionalità.”

robertogaggioli
boutiquegaggiolisposi

Saranno Emanuele e Dora i vincitori del concorso?
Se le loro foto vi hanno colpito, votate i loro scatti sul sito di Archetipo

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.