Danilo D'Ambrosio indossa Cleofe Finati nel giorno del matrimonio con Vincenza De Cristoforo

Oltre duecento invitati, tra i quali parenti, amici e colleghi, nonché centinaia di tifosi all’uscita della chiesa per festeggiare Danilo D’Ambrosio nel giorno del suo matrimonio con Vincenza De Cristoforo, entrambi originari della provincia di Napoli e fidanzati dal 2006, che per il giorno del “sì” hanno scelto la suggestiva cornice della costiera sorrentina, presso l’ex cattedrale della Santissima Annunziata a Vico Equense, addobbata con peonie e rose, un ingresso ricco di piante, un lungo tappeto bianco e morbidi sacchetti rosa con riso e confetti posizionati sui banchi. Per il loro matrimonio Danilo e Vincenza si sono affidati al più famoso wedding planner d’Italia, Enzo Miccio, che ha curato tutto nei minimi dettagli.
Danilo D'Ambrosio
Danilo D’Ambrosio, per il giorno del matrimonio ha scelto di indossare l’eccellenza a firma Cleofe Finati, con un abito di grande stile di matrice storica dei primi del ‘900, che si annoda a stilemi classici dell’alta sartoria maschile,r einventato e rivisitato appositamente in chiave fashion in modo da rispondere a tutti i trend attuali, nel disegno e nel tessuto, nel colore blu serenity e nella linea stessa dell’abito, accompagnato nell’ingresso in chiesa sulle note di “Trumpet Tune”;  Vincenza De Cristoforo, invece, in abito bianco e con un lungo velo ha fatto il suo ingresso accompagnata da un “Ave Maria”, con voce e violino.
13321862_1193182254067664_9015848190299254573_n
Allle 20,30 tutti allo «Scrajo» per la festa con la musica della band di Jerry Calà e la cucina dello chef Danilo Di Vuolo.
Presente all’evento anche Stefania Vismara, GM e designer di Cleofe Finati, che ha accompagnato Danilo D’Ambrosio nella scelta e nella creazione del suo meraviglioso abito.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.