Daniele Paudice indossa un abito da sposo Cleofe Finati

Daniele Paudice, volto e modello delle collezioni Cleofe Finati, indossa un abito da sposo della linea Couture durante il fashion show.
abito da sposo cleofe finati
Una sofisticata ricercatezza disegna la giacca dotata di vestibilità meravigliosa disegna le proporzioni del corpo in un’espressione di assoluta.
Una sofisticata eleganza sdrammatizzata dal tocco fresco e contemporaneo nella scelta di linee e materiali disegnano il look per la cerimonia.
Giacca da sposo a monopetto a tre bottoni valorizzata da un ampio revers, il fronte giacca è disegnato da una sinuosa linea curva, la spalla è stretta ed il giro manica è altissimo con manica asciutta impreziosita da quattro bottoni sul fondo con asole aperte, mentre la schiena mostra uno spacco centrale classico.
Una vestibilità meravigliosa disegna le proporzioni del corpo in un’espressione di assoluta eleganza grazie ad uno splendido pettinato in pura lana grigio ardesia su telaio jacquard che rivela micro fantasie tono su tono scandite da lievi gessature borgogna.
Osserviamo come il gilet a doppio petto esalti ancora di più la contemporaneità della giacca, il gilet è realizzato in un raso 100% lana color borgona, da portare molto corto in linea con il trend 2017. Notiamo come la cravatta in raso 100% seta bourdeaux dai riflessi lievemente azzurrati, esalti la gessatura dell’abito da sposo.
Effetti di lucido e opaco anche sulla camicia 100% cotone bianca latte arricchita da applicazioni su collo e polsi in raso 100% seta beige rosata perfettamente abbinata a cintavita e fazzoletto.
La bretella ed un secondo fazzoletto completano la palette con un raso 100% seta grigio medio dai riflessi aranciati.
Completa il look da cerimonia un paio di scarpe in pelle di anguilla cacao con una piccola decorazione.
Un abito da sposo ricercato e assolutamente contemporaneo che racchiude le cromie e i trend della collezione 2017, una creazione unica a firma Cleofe Finati Cerimonia.
abito da sposo cleofe finati
E adesso una breve intervista a Daniele Paudice

  • Cosa vorresti cambiare di te? assolutamente nulla, per adesso.
  •  Descriviti con 3 parole – alternativo – positivo – un pò testardo
  • A CHI TI ISPIRI – ci sono molti personaggi anche del passato che hanno insegnato molto al mondo.. dal grande mandela , abraham lincoln a bono
  • IL TUO MUST HAVE NEL GUARDAROBA – una camicia bianca, ottima in tutte le occasioni.
  • IL TUO PROFUMO PREFERITO – invictus

abito da sposo cleofe finati

Guarda il video di Daniele Paudice su Youtube

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.