Daniele e Pamela

Daniele e Pamela

Il Team Archetipo ha avuto il piacere di intervistare Daniele e Pamela, una delle coppie in cima alla classifica del concorso fotografico “Gli sposi a firma Archetipo” edizione 2014. Ci congratuliamo con la coppia per aver raggiunto la fase finale del concorso e invitiamo i lettori del Blog Archetipo a leggere la loro speciale storia…

 

dan+pam-0002

– Ci raccontate il vostro primo bacio?
Il nostro primo bacio è stato ben 13 anni fa, ma ancora ricordo l’emozione di quella sera. Era inverno, durante le festività natalizie, eravamo usciti in compagnia di amici e all’uscita da un locale ci eravamo soffermati a chiacchierare, quando all’improvviso mi sono avvicinato e l’ho baciata e da allora la nostra amicizia si è trasformata in quel qualcosa in più che ancora oggi ci tiene uniti!

– Chi ha fatto la proposta di matrimonio all’altro/a? E come è stata?
Daniele mi ha chiesto di sposarlo in occasione del mio trentesimo compleanno. Mi trovavo a Roma per un convegno e lui decise di accompagnarmi e organizzare un week-end nella città eterna per festeggiare insieme il mio compleanno. La sera venne a prendermi all’uscita dal congresso e mi portò in questo bellissimo hotel nel cuore di Roma. Qui mi diede il suo regalo di compleanno, una bellissima borsa che desideravo tanto, ma al suo interno trovai qualcosa di più…non me l’aspettavo…la gioia e l’emozione di quel momento sono ancora impresse nella mia memoria!

dan+pam-0003

– Domanda per lui: qual è stato il primo pensiero che hai avuto quando ti sei visto allo specchio con addosso l’abito Archetipo?
Il mio primo pensiero quando ho indossato il mio abito Archetipo è stato “non c’è storia”…avevo trovato quello che cercavo, un abito non scontato e al tempo stesso raffinato ed elegante in cui mi sentivo perfettamente a mio agio.

– Domanda per lei: qual è stato il primo pensiero quando lo hai visto indossare l’abito Archetipo?
Il mio primo pensiero è stato “Wow che abito”, era bellissimo aveva scelto un abito originale ed elegante che lo rappresentava tanto…non poteva fare scelta migliore!

E ora dedicatevi l’un l’altra una canzone…
Dedico a Pamela la prima canzone che le ho dedicato quando ci siamo conosciuti “Heaven” di Bryan Adams
Dedico a Daniele “A Thousand Years” di Christina Perri, la canzone che abbiamo ballato al nostro matrimonio.

Saranno Daniele e Pamela i vincitori del concorso?
Se le loro foto ti hanno colpito, vota per loro sul sito Archetipo

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.