Cosa ne dici del blu?

Questa storia si svolge ad Anversa, Belgio. Un cliente entra nel punto vendita Le Chapeau – The Corner, situato in Frankrijklei 72. E’ uno dei moltissimi futuri sposi che visitano la boutique alla ricerca dell’abito dei propri sogni. Ma, come spesso accade, l’uomo non ha le idee molto chiare in merito al tipo di abito che vorrebbe indossare nel suo giorno più speciale. Sa semplicemente che, per rendere tale giorno davvero speciale, ha bisogno di qualcosa di unico.

Chrystel, responsabile del punto vendita Le Chapeau – The Corner, accoglie sorridendo  il futuro sposo all’interno del negozio. Ascolta quello che il cliente le racconta: le sue necessità, le sue aspirazioni, i suoi sogni. Chrystel lo ascolta con grande attenzione e la sua lunga esperienza nel settore cerimonia le permette di capire esattamente cosa proporre al cliente.

L’uomo ha una personalità decisa. Per il giorno del suo ‘sì’ vuole sentirsi davvero protagonista. Quello che gli occorre è un capo dalla linea essenziale, capace di enfatizzare naturalmente il corpo maschile e allo stesso tempo che sia espressione degli ultimi trend del fashion. Ma Chrystel ha un’intuizione in più…

“Cosa ne dici del blu?”, chiede al futuro sposo.

Prende un meraviglioso abito blu della Linea Fashion delle Collezioni 2014 Cleofe Finati by Archetipo e lo mostra al cliente. Gli occhi dello sposo iniziano a brillare. Lui prova l’abito e si sente davvero splendido! Lui continua a guardarsi nello specchio, affascinato. A quel punto Chrystel gli spiega che può svestirsi, così la sartoria può fare gli ultimi aggiustamenti…ma lui sembra non ascoltarla, sembra non voglia più togliersi l’abito di dosso!

E’ davvero amore a prima vista tra il futuro sposo e l’abito Cleofe Finati. Non c’è spazio per ripensamenti. Così lo sposo acquista fieramente l’abito da sogno che stava cercando.

Se anche voi siete alla ricerca di qualcosa di unico per rendere il vostro matrimonio indimenticabile, non esitate a contattare Chrystel e lo staff di Le Chapeau. Saranno felici di aiutarvi a trovare la creazione Cleofe Finati capace di vestire al meglio il vostro carattere!

Le Chapeau – The Corner
Frankrijklei 72
2000 Antwerpen (Belgium)
Tel. 0032 (0)3 232 49 94
Sito web: www.lechapeau.be
Facebook: Le Chapeau

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.