Cleofe Finati sulla copertina di RSCA People

Cleofe Finati sulla copertina di RSCA People

Tutti riconoscono che sport e calcio hanno una forte influenza sul menswear: l’incontro di questi, infatti, rappresenta sempre più una scelta vincente e di tendenza, soprattutto negli ultimi anni, in cui i calciatori e gli sportivi più infuenti si sono trasformati in veri e propri testimonials dei brand più noti.

Carlo et Fils punto vendita Cleofe Finati by Archetipo situato a Châtelineau, Belgio, è l’outfitter ufficiale del RSC ANDERLECHT e ha vestito la squadra nazionale belga dei Diables Rouges durante la scorsa coppa dei mondiali in Brasile.

Lo sport è sempre stata una delle attività principali in materia di comunicazione per Carlo et fils ed è per questo che lo scorso novembre ha organizzato una sfilata di moda che ha visto protagoniste proprio le star del calcio, in abiti delle collezioni Cleofe Finati by Archetipo.

Il team di Carlo et Fils, tra le tante creazioni Cleofe Finati by Archetipo che hanno sfilato in passerella, ha selezionato in particolare un abito della “Linea fashion d’avanguardia” della Luxury Collection di Cleofe Finati, indossato da Steven Defour, capitano dell’Anderlecht e giocatore della squadra nazionale, che ha riscontrato un tale successo da garantire, al calciatore e all’abito Cleofe Finati da lui indossato, la copertina della nota rivista RSCA People.

Segno sempre più evidente che Il calcio e l’haute couture “vanno a nozze” perfettamente!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.