Cleofe Finati sulla copertina di Aprile del magazine Stil’é

Cleofe Finati sulla copertina di Aprile del magazine Stil’é

Stil’é, il magazine distribuito in Italia in direct mailing con Il Sole 24ORE e in edicole selezionate, ha selezionato gli abiti della Maison Cleofe Finati come protagonisti della cover del mese di Aprile.

Stil’é é la rivista che esprime il valore del bello, del gusto e il senso dello stile e del design, la cura per i particolari e per la qualità dei materiali, del nostro vivere.
I contenuti di Stil’è, realizzati tramite le esperienze dirette dei protagonisti con progetti di comunicazione personalizzati, spaziano dal design, arredamento, moda, arte, gusto e innovazione.

Per il numero di Aprile, il direttore di Stil’é, Angelo Grimaldi, ha fatto visita agli Headquarters della Maison Cleofe Finati per incontrare la GM Stefania Vismara e selezionare insieme l’abito da sposo che sará in copertina.
All’interno del numero di Aprile, oltre la copertina e lo speciale sulle collezioni, ci sará un’intervista esclusiva alla GM Stefania Vismara, incentrata sulle news della Maison e sulle nuovissime collezioni a firma Cleofe Finati.
 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.