Cleofe Finati presenta "Cleofe Finati Luxury Club"

La Maison haute couture è lieta di presentare “Cleofe Finati Luxury Club“, il club esclusivo dedicato agli sposi che per il giorno del matrimonio hanno scelto di indossare la meraviglia delle collezioni Luxury sposo e cerimonia a firma Cleofe Finati.

 
Un’iniziativa unica nel suo genere, che vede protagonista l’uomo che sceglie di indossare per il suo matrimonio un abito da sposo fuori dal comune. L’uomo Luxury è infatti, un uomo fuori dai soliti schemi, è uomo leader, raffinato nello stile e che vuole un alto livello con contenuti veri nell’abito da sposo.
La Luxury Collection è la linea della Maison che riflette lo stile fashion e d’avanguardia e che si distacca dal semplice concetto di abito da sposo e da cerimonia.
Infatti, essa si rifà non solo alla figura del Dandy contemporaneo, ma allo stesso tempo all’uomo che ha il profondo senso di bellezza, ama seguire i trend assoluti del momento e apparire sempre al meglio, capace di reinventare l’abito da sposo e renderlo adatto ad ogni occasione, senza rinunciare all’eccellenza 100% tipica della Maison Cleofe Finati.

Un abito da sposo e cerimonia della Luxury Collection è un qualcosa di estremamente raffinato e alla moda, dedicato a chi intende primeggiare e pretende il meglio nel giorno del matrimonio.
Ambasciatore del “Cleofe Finati Luxury Club” è Salvatore Lombardo, vincitore del concorso fotografico “Gli Sposi a Firma Cleofe Finati“, che interpreta e rispecchia l’animo dell’uomo Luxury nel suo meraviglioso abito il cui tema stilistico è Cristalli Liquidi, delle collezioni sposo e cerimonia a Firma Cleofe Finati.
Gli Sposi a firma Cleofe Finati
 
 
Tante iniziative e news in Maison con “Cleofe Finati Luxury Club“, che Sabato 25 Marzo, a partire dalle 21:00, in occasione del lancio ufficiale del “Cleofe Finati Luxury Club”, celebrerà un esclusivo party all’Arcobaleno The Space!

Per restare aggiornato segui i canali Social di Cleofe Finati!
 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.