Cleofe Finati in "Ars life": il colore è protagonista delle collezioni 2016!

Per il 2016, Cleofe Finati propone ARS LIFE, un’esperienza in cui la parola “arte”, intesa come produzione creativa capace di suscitare sensazioni ed emozioni pure, si unisce alla parola “vita”, da considerare nella sua accezione più gioiosa. ARS LIFE è dunque espressione di vivacità, manifestazione di eleganza ricercata ed esclusiva e profusione di grazia e di raffinatezza, ma al tempo stesso si collega al concetto di vita vissuta come se fosse un’opera d’arte, in cui a fare da protagonista è senza dubbio il colore, elemento emblematico delle nuove collezioni 2016.

Ars Life Cleofe Finati abito da sposo uomo collezioni 2016 moda uomo

Sapete già che sono un grande fan del bianco. Credo che sia un colore che non deve mai mancare nel guardaroba di un uomo, un po’ come il nero.
Semplice ed elegante, il  bianco è il colore che piace e sta bene un po’ a tutti perchè leggero, versatile, capace di avere allo stesso tempo un fascino retrò dato dalla sua purezza assoluta e un appeal iper-moderno e ideale per ogni occasione, o quasi!
Nel mondo della moda il bianco è da sempre sinonimo di look bon ton e chic: rappresenta la purezza romantica ma anche la sensualità e l’eleganza.

Ars Life Cleofe Finati abito da sposo uomo collezioni 2016 moda uomo1

Il rosso è invece un colore che è raramente utilizzato in un contesto come il matrimonio, talvolta anche molto sottovalutato nell’abbigliamento maschile. Quello che molti non sanno però, è che il rosso, soprattutto nelle tonalità più scure, è un colore di tendenza che si distingue durante il giorno, ed è ideale per la sera, in tutte le sue nuance, giusto per non passare mai inosservati!

Ars Life Cleofe Finati abito da sposo uomo collezioni 2016 moda uomo2

Un uomo non ha mai troppo blu nel suo guardaroba. Oltre ad essere senza dubbio il colore che preferisco in assoluto, il blu è un colore che sta bene quasi con tutte le tonalità della pelle ed è socialmente accettabile praticamente in qualsiasi contesto, soprattutto se si tratta di cerimonie.
Inoltre, tra tutti, è il colore trend assoluto e protagonista indiscusso delle nuove collezioni Cleofe Finati 2016.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.