"Cleofe Finati Academy" vola in Spagna con Josefina Huerta Novias

“Cleofe Finati Accademy” vola in Spagna per offrire un’esperienza unica di formazione rivolta a Josefina Huerta, uno dei punti vendita Cleofe Finati del mercato iberico che hanno scelto di sposare e diffondere l’eccellenza e lo stile 100% Made in Italy della Maison Haute Couture, incentrato sulle nuove collezioni Cleofe Finati 2017.

cf-acc
I Workshop della “Cleofe Finati Accademy” sono uno strumento che la Maison offre alla forza vendita dei propri rivenditori per sostenere la filosofia orientata all’eccellenza di tutto il gruppo.

img_7597
Da sempre, infatti, Archetipo si distingue dagli altri anche in questo e mira sempre a raggiungere l’eccellenza mediante la formazione.
Ogni workshop è infatti un momento di incontro, di approfondimento e di formazione dettagliata, che mira all’impareggiabile e dal quale ogni individuo presente va via con un bagaglio culturale arricchito, grazie ai preziosi consigli e alle direttive di Stefania Vismara, general manager di Archetipo e i Sales Manager del Team Cleofe Finati.

img_7601

“Cleofe Finati Accademy”, però, non rappresenta solo “lezioni e prove” bensì anche un pretesto per confrontarsi con diverse realtà, condividere e scambiare idee e opinioni, fare nuove amicizie, affettive o di lavoro e, perché no, trascorrere con gli altri momenti piacevoli e allegri.

img_7604
Ed è proprio grazie a tutti questi elementi che caratterizzano l’unicità dell’Accademy che ogni individuo presente non può che restarne estasiato.
Potete seguire le esperienze di Accademy di Josefina Huerta sulla Pagina Facebook di Cleofe Finati

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.