"Cleofe Finati Academy": terzo appuntamento con l'eccellenza mediante la formazione
Terzo appuntamento con “Cleofe Finati Accademy”, un’esperienza unica di formazione rivolta ai punti vendita che hanno scelto di sposare e diffondere l’eccellenza e lo stile 100% Made in Italy della Maison Haute Couture, incentrato sulle nuove collezioni Cleofe Finati 2017.
I Workshop della “Cleofe Finati Accademy” sono uno strumento che la Maison offre alla forza vendita dei propri rivenditori per sostenere la filosofia orientata all’eccellenza di tutto il gruppo.
Da sempre, infatti, Archetipo si distingue dagli altri anche in questo e mira sempre a raggiungere l’eccellenza mediante la formazione.
Ogni workshop è infatti un momento di incontro, di approfondimento e di formazione dettagliata, che mira all’impareggiabile e dal quale ogni individuo presente va via con un bagaglio culturale arricchito, grazie ai preziosi consigli e alle direttive di Stefania Vismara, general manager di Archetipo.
“Cleofe Finati Accademy”, però, non rappresentano solo “lezioni e prove” bensì anche un pretesto per confrontarsi con diverse realtà, condividere e scambiare idee e opinioni, fare nuove amicizie, affettive o di lavoro e, perché no, trascorrere con gli altri momenti piacevoli e allegri.
Ed è proprio grazie a tutti questi elementi che caratterizzano l’unicità dell’Accademy che ogni individuo presente non può che restarne estasiato.
Infatti, sono sempre tantissimi i commenti positivi e i ringraziamenti che Archetipo riceve a seguito di ogni workshop da parte dei punti vendita…
Questa settimana, presenti negli headquarters della Maison sono stati Fratelli Gaggioli, Gilmoda, Mythos Sposi e Cerimonia, Patrizia Perez, Ambrosio e Bydrop…
Potete seguire le loro esperienze di Accademy sulla pagina Facebook di Cleofe Finati