"Cleofe Finati Academy": terzo appuntamento con l'eccellenza mediante la formazione

Terzo appuntamento con “Cleofe Finati Accademy”, un’esperienza unica di formazione rivolta ai punti vendita che hanno scelto di sposare e diffondere l’eccellenza e lo stile 100% Made in Italy della Maison Haute Couture, incentrato sulle nuove collezioni Cleofe Finati 2017.

dsc_0116
I Workshop della “Cleofe Finati Accademy” sono uno strumento che la Maison offre alla forza vendita dei propri rivenditori per sostenere la filosofia orientata all’eccellenza di tutto il gruppo.

dsc_0135
Da sempre, infatti, Archetipo si distingue dagli altri anche in questo e mira sempre a raggiungere l’eccellenza mediante la formazione.
Ogni workshop è infatti un momento di incontro, di approfondimento e di formazione dettagliata, che mira all’impareggiabile e dal quale ogni individuo presente va via con un bagaglio culturale arricchito, grazie ai preziosi consigli e alle direttive di Stefania Vismara, general manager di Archetipo.

dsc_01231
“Cleofe Finati Accademy”, però, non rappresentano solo “lezioni e prove” bensì anche un pretesto per confrontarsi con diverse realtà, condividere e scambiare idee e opinioni, fare nuove amicizie, affettive o di lavoro e, perché no, trascorrere con gli altri momenti piacevoli e allegri.

dsc_0171
Ed è proprio grazie a tutti questi elementi che caratterizzano l’unicità dell’Accademy che ogni individuo presente non può che restarne estasiato.
Infatti, sono sempre tantissimi i commenti positivi e i ringraziamenti che Archetipo riceve a seguito di ogni workshop da parte dei punti vendita…

dsc_0150
Questa settimana, presenti negli headquarters della Maison sono stati Fratelli Gaggioli, Gilmoda, Mythos Sposi e Cerimonia, Patrizia Perez, Ambrosio e Bydrop…
Potete seguire le loro esperienze di Accademy sulla pagina Facebook di Cleofe Finati

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.