Cleofe Finati a Tutto Sposi: eccellenza in passerella tra la partecipazione di Fabrizio Corona revocata e la nuova guest Valeria Marini

Energia in movimento, potere ipnotico e eccellenza espressa nei minimi dettagli: sono questi gli elmenti di forza dell’attesissimo defilè delle collezioni 2016 Cleofe Finati by Archetipo, dal titolo “Ars Life” presentate sulle passerelle di Tutto Sposi Napoli indossate dai modelli Stefano Sala, Tommaso Scala, Elia Fongaro, Ryan Zoghby, Andrea Offredi.

Cleofe Finati fashion show Fabrizio corona

La ricerca del piacere e della felicità: è questo il tema chiave delle collezioni Cleofe Finati 2016, che fanno parte del mondo eudemonistico che ci circondano e diventano mezzo per la realizzazione individuale verso cui tutti noi tendiamo.
Il defilè delle collezioni 2016 Cleofe Finati ha l’emblematico titolo di “Ars Life”, che intende appunto rievocare l’arte e la vita vissuta come opera d’arte e questo si ricollega alla filosofia del dandysmo che afferma che bisogna vivere l’intera vita come se fosse un’opera d’arte, ma liberi dall’artificiosità e dalla costrizione di volerlo essere a tutti costi.
Inoltre, il tema dell’arte è fondamentale in quanto le collezioni Cleofe Finati rappresentano proprio il perfetto incontro tra moda, arte e cultura.

Tra i tanti ospiti di Tutto Sposi, il più atteso e accalmato era sicuramente Fabrizio Corona, se non fosse che il tribunale ha deciso di revocargli il permesso di partecipare alla conferenza. Si sarebbe trattato certamente di un ritorno importante quello del fotografo dei vip, che aveva affermato di voler salire sulla passerella di Tutto Sposi Napoli per lanciare un messaggio ai giovani, specie del Sud, affinché la sua esperienza sia intesa come insegnamento e non vada dispersa.

Cleofe Finati fashion show Fabrizio corona
I duecentomila fans della pagina Facebook di Tutto Sposi Napoli, infatti, hanno per giorni richiesto e cercato informazioni sulle le dichiarazioni che Fabrizio Corona, accompagnato dal suo avvocato Ivano Giuseppe Chiesa, avrebbe dovuto rilasciare in occasione della sua partecipazione al salone nel padiglione Palasposa.
L’attesa dei fans è stata dunque fervente, tante sono state le domande e le curiosità a riguardo, che oggi, dopo la decisione del tribunale, si moltiplicano.
Altro ospite d’onore per l’evento, Valeria Marini, ormai personaggio storico ed emblematico della nota fiera del wedding.

Cleofe Finati fashion show Fabrizio corona

Anche quest’anno, Tutto Sposi Napoli, si configura come punto di riferimento del mondo wedding, dedicata alle giovani coppie che stanno per sposarsi o semplicemente ai tanti curiosi ed appassionati che non vogliono perdersi le ultime tendenze legate alla moda permettendo l’incontro dei migliori professionisti del matrimonio, con una media di oltre 130 mila ingressi.

Guarda il video del backstage ella sfilata Cleofe Finati 2016!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.