Cleofe Finati a “Fermo Sposi” con Delsa Spose

Cleofe Finati a “Fermo Sposi” con Delsa Spose

Nel weekend del 17 e 18 Gennaio 2015, presso il Fermo Forum, si è tenuto l’evento Fermo Sposi che ha trasformato il centro fieristico di Molini Girola in una vera e propria vetrina dedicata esclusivamente ai matrimoni, con lo scopo di far conoscere i servizi e i prodotti per gli innamorati, con oltre 100 espositori dedicati alle ultime novità moda sposi.

La manifestazione, aperta dalle 10:00 alle 20:00 in entrambi i giorni, si è svolta all’insegna di un programma ricchissimo di iniziative: la “Cerimonia ufficiale di inaugurazione”, seguita dall’evento “Torte da mangiare, anche con gli occhi”, workshop dedicato a tutti coloro che vogliono imparare a trasformare le torte in opere d’arte, passando poi per i vini, con l’evento “Con o senza bollicine”, fino ad arrivare, nella giornata di domenica, all’esclusivo evento “Il salotto della sposa” con presentazione delle nuove collezioni 2015 di abiti per lui e per lei, tra i quali anche gli abiti delle collezioni Cleofe Finati By Archetipo, in Fiera Fermo Sposi con Delsa Spose.

Durante l’esposizione, aperta a tutti, futuri sposi e tanti appassionati visitatori, grazie allo stand dedicato di Delsa Spose, hanno avuto l’opportunità di tastare dal vivo l’emozione che si prova di fronte l’altissima qualità, la dettagliata ricerca stilistica e la creatività delle collezioni Cleofe Finati by Archetipo, sempre eccellenti, raffinate e uniche nel loro genere.

Infine, a dare un tocco social dell’evento è stato il “Whatsapp photo contest”, attivo per tutta la durata della fiera, il cui premio in palio è stato un romantico weekend a Parigi.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.