CHI È LO SPOSO CLEOFE FINATI?

CHI È LO SPOSO CLEOFE FINATI?

Opera d’arte, senza tempo e spazio

Lo sposo Cleofe Finati, nella scelta di quello che sarà l’abito per il suo gran giorno, non tiene conto esclusivamente del proprio gusto personale ma cerca di coinvolgere anche la sposa così da realizzare un qualcosa che non si limiti esclusivamente alla sensazione del bello apparente.

Gli abiti da sposo Cleofe Finati alla fine della loro realizzazione, infatti, emozionano e scolpiscono la figura tanto che è da considerarsi un errore limitarsi a parlare di semplice abbigliamento, dal momento che ci stiamo riferendo a delle vere opere d’arte.

Che si tratti di uno sposo couture o luxury, poco importa, si tratterà sempre di creazioni artistiche uniche ed esclusive che, realizzate in uno stato di libertà assoluta, divengono delle icone di stile che vanno ben oltre il tempo e lo spazio.

Lo sposo nella fase decisionale è come un blocco di marmo ancora da scolpire e modellare, ed è solo grazie alla meravigliosa ricerca stilistica e alla stupefacente cura sartoriale dei maestri dell’artigianalità se alla fine egli risulterà quel capolavoro tanto “acclamato”.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.