“CAN_I_CHANGE” LO STILE DI ABITI DA UOMO CHE CAMBIA L’ABITO CERMONIA UOMO ALLA MAISON CLEOFE FINATI

“CAN_I_CHANGE” LO STILE DI ABITI DA UOMO CHE CAMBIA L’ABITO CERMONIA UOMO ALLA MAISON CLEOFE FINATI

Il 2023 è iniziato con un nuovo motto: “ Can_I_change ”.
Il mondo infatti ha cercato questo termine più che mai: persone che decidono di scrivere un nuovo capitolo della loro vita, c’è chi cambia la carriera lavorativa, chi sceglie di dedicare a sé stesso più tempo e chi molla tutto per iniziare una nuova avventura “ Can_I_change ” .
Cleofe Finati sostiene queste persone e il loro desiderio di un cambiamento drastico, anzi utilizza anche lei #canIchange per promuovere e sostenere gli ideali che da oltre trent’anni l’hanno portata ad essere uno dei brand operanti nel settore dell’abbigliamento da cerimonia uomo con maggiore successo su scala mondiale, abiti da uomo di alta gamma sia stilistica che di materiali utilizzati.
La stessa collezione 2023 e così sarà la collezione 2024 è da considerarsi un inno al cambiamento “ Can_I_change ”:
i colori e le fantasie che vanno a comporre i tessuti dalle trame asciutte e screziate sia per gli abiti uomo, che per i panciotti, che per i papillon, le cravatte, le bretelle, i fazzoletti da taschino, le giacche e i pantaloni vogliono omaggiare le reazioni che si sono innescate intorno alla nostra quotidianità grazie all’evolversi dei grandi eventi mondiali.
Camice con delicati ricami floreali, accessori come i bastoni con il manico a bocciolo di rosa, giacche, pantaloni e panciotti nelle tinte leggere del rosa, del verde e dell’azzurro spingono infatti ad un’apertura verso il futuro, senza però abbandonare completamente la propria auto-espressività e unicità. Insomma, la collezione di abiti sposo e cerimonia uomo 2023 fonde culture e dottrine di pensiero così diverse, da risultare l’antieroe degli archetipi dell’amante e del sovrano.
“ Can_I_change ” è l’aforisma che delinea i filati di lino ruvidi e ripuliti, la lana leggera, la seta naturale, i cotoni spazzolati e le linee sottili e fantasiose, assicurando alla collezione
EXCELLENCE 2023 il successo al diritto di cambiamento verso una moda uomo sempre più orientata verso l’inclusività del diverso, abiti uomo e total look uomo che fanno la differenza sul mondo.

E tu sei pronto per #canIchange?

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

💬 Do you need help?
Open chat