Arianna & Marco del Grande Fratello sposi in Cleofe Finati

Entrambi di Cagliari, lei è un consulente finanziario di 36 anni, lui un cuoco di 25 anni, si sono conosciuti in discoteca e dopo un anno di convivenza hanno deciso di sposarsi.

Una coppia come tante quella formata da Arianna e Marco, se non fosse per una particolarità: entrambi hanno cambiato sesso.
Continua, dunque, ad essere di grande attualità il tema dell’identità sessuale nella Casa di Grande Fratello, che dopo Silvia Burgio, Gabriele Belli, delle passate edizioni, e Rebecca De Domenico, concorrente dell’edizione in corso, ha aperto le porte per la prima volta ad una coppia di coniugi transgender.

L’unica particolarità è appunto che entrambi hanno cambiato sesso: lei era un lui e lui una lei, che hanno voluto partecipare al reality per spiegare alla gente che “una persona transgender è una persona normale”.
Proprio come lo è la loro storia d’amore. Arianna e Marco, infatti, si sono conosciuti in discoteca, quando Arianna aveva già affrontato il percorso dell’operazione, Marco ha deciso di operarsi quando ha iniziato la relazione con Arianna. Un anno fa hanno deciso di andare a convivere e il mese scorso, il 29 agosto, si sono sposati e Marco per l’importante evento ha scelto di indossare la meravigliosa Marsina della Luxury Collection di Cleofe Finati, acquistato presso Ambrosio La Corte – Centro moda e cerimonia a Olbia, il cui tema stilistico é Fantasie Ipnotiche.

Grande Fratello Arianna e Marco in Cleofe Finati1

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.