Archetipo firma il concerto di Capodanno diretto da Alexander Joel

Archetipo firma il concerto di Capodanno diretto da Alexander Joel

L’haute couture a firma Cleofe Finati by Archetipo inaugurerà il 2014  assieme all’orchestra del Teatro Stabile di Braunschweig durante il tradizionale concerto di capodanno.

A indossare le creazioni Cleofe Finati sarà una personalità d’eccezione del mondo della musica sinfonica: il direttore d’orchestra tedesco Alexander Joel.

La smisurata passione per la musica di Joel si accompagna all’amore per l’Arte delle creazioni moda Cleofe Finati by Archetipo. Il Maestro ha già scelto in numerose occasioni le collezioni 100% made in Italy a firma Cleofe Finati, calcando i palcoscenici dei più importanti teatri internazionali. Joel confermerà la sua scelta anche per dirigere il Concerto di Capodanno dell’Orchestra del Teatro Stabile di Braunschweig. L’appuntamento con la performance è giovedì 2 gennaio 2014.

Sabato 11 gennaio Joel sarà protagonista di un altro importante appuntamento: il Maestro dirigerà la BBC Philarmonic presso il Town Hall di Huddersfield (Gran Bretagna) proponendovi le meravigliose musiche di Beethoven, Shostakovich e Brahms. “Indossare un nuovo abito Cleofe Finati sarà irrinunciabile anche in questa occasione!”, ci racconta Joel.

Nel frattempo, vi invitiamo a godervi le registrazioni complete di due capolavori della musica operistica dirette da Joel: la première della Traviata allo Staatstheater di Braunschweig, e la Madama Butterfly tenutasi allo Staatsoper di Amburgo (Germania).

Ovviamente, in queste importanti occasioni il Maestro indossava le magiche creazioni Cleofe Finati by Archetipo.

Per sapere di più sulla carriera di Alexander Joel visitate il suo sito internet www.alexanderjoel.com 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.