Archetipo e Première Vision

Archetipo e Première Vision

Due volte l’anno, per tre giorni, a Parigi (Nord Villepinte), le sei grandi industrie specializzate nella fornitura di materiali e servizi per l’industria globale della moda, tra i quali (Filati, Tessuti, Pelle, Design, Accessori e Produzione) si incontrano per dar vita a Première Vision Paris.

Premiere-vision-archetipo fiera parigi

Première Vision è la fiera mondiale che ha conquistato il mondo tessile, che con i suoi 13 eventi annuali nel mondo, riunisce più di 2.600 espositori e riceve oltre 120.000 professionisti del settore.
Ogni stagione, Première Vision Paris soddisfa standard di qualità, selettività e creatività in termini di offerta e di servizi, per i visitatori desiderosi di novità e scoperte, mostrando espositori che rinnovano accuratamente loro offerta ogni stagione, con prodotti su misura per le loro esigenze specifiche di diversificazione, per aiutarli a realizzare collezioni di qualità, grazie ad un’offerta completa e affidabile.

Premiere-vision-archetipo fiera parigi1

Tra i tantissimi professionisti del settore moda, immancabile è la presenza del Team Archetipo alla ricerca dei tessuti più pregiati ed esclusivi che grazie alla mano d’opera dei sarti della Maison, diventano vere e proprie opere d’arte rese sotto forma d’abito.

Premiere-vision-archetipo fiera parigi2Premiere-vision-archetipo fiera parigi3Premiere-vision-archetipo fiera parigi4

Prendendo in considerazione tessuti unici e d’eccellenza 100% Made in Italy, per garantire così anche l’eccellenza degli abiti, con fibre sempre intriganti anche dal punto di vista della palette di colori, sottolineando l’intero look con tonalità molto trendy e sgargianti alle quali si contrappongono altre più neutre e scure come il grigio e l’antracite, il tutto arricchito da stampe e fantasie, tipiche di Cleofe Finati by Archetipo, che rendono il brand Haute Couture unico nel proprio genere.

Premiere-vision-archetipo fiera parigi5

In vista della sfilata collezioni Cleofe Finati by Archetipo 2016 che si terrà il prossimo Maggio in occasione di Si Sposaitalia Collezioni, il Team Archetipo sta già pensando alle collezioni future: quali saranno dunque i prossimi trends proposti dalla Maison?!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.