Andreas e Jessy

Andreas e Jessy

Il Team Archetipo ha avuto il piacere di intervistare Andreas e Jessy, una delle coppie in gara al concorso fotografico “Gli sposi a firma Archetipo” edizione 2015. Ci congratuliamo con la coppia per aver scelto un abito Archetipo e invitiamo i lettori del Blog Archetipo a leggere la loro speciale storia…

Gli sposi a firma Archetipo Jessy & Andreas

– Raccontateci del vostro primo bacio
Jessy: Nel 2008 vivevamo incittà diverse. Ci incontrammo a Monaco di Baviera durante uno dei nostri primi appuntamenti. Facemmo una passeggiata durante una bella giornata di sole. Dopo un po’ ci sedemmo su una piccola collina e cominciammo a parlare del più e del meno. Dissi “smettiamo di parlare e andiamo dritti al punto”. Andi rispose qualcosa come “E quindi” e mi baciò. Fu molto romantico 🙂

Gli sposi a firma Archetipo Jessy & Andreas

– Chi ha fatto la proposta di matrimonio ? Come è successo?
Andi: Siamo andati a New York e avevamo davvero una bella camera d’albergo con un grande panorama con vista su Times Square.
L’ultima notte a New York siamo andati a una cena romantica seguita da uno spettacolo a Broadway. Poi siamo tornati alla nostra camera, avevo chiesto all’hotel di preparare la nostra suite con alcuni fiori, cioccolatini e champagne. Così appena siamo tornati, Jessy era abbastanza sorpresa quando ha notato tutte le piccole modifiche apportate alla nostra camera. Quando si voltò verso me mi vide inginocchiato con un anello in mano. Per fortuna ha subito detto “sì”. La sua unica risposta è stata: “Devo sedermi, mi sento male!

Gli sposi a firma Archetipo Jessy & Andreas

Domanda per lui: Qual è stato il tuo primo pensiero quando ti sei visto allo specchio indossando il tuo abito Archetipo?
Andi: Il mio primo pensiero è stato: “Questo è esattamente il tipo di vestito con tutte le caratteristiche che cercavo”: Nero, stravagante ma non troppo sopra le righe e super elegante. E ‘stato il primo e unico vestito che ho provato e ho comprato tutto in 20 minuti. La commessa mi ha detto: “E ‘stato il più semplice e più veloce acquisto per un abito da sposo che abbia mai avuto! Ma per un ragazzo come me questo abito è perfetto. Ed è proprio questo il modo di definirlo: “perfetto”!

Gli sposi a firma Archetipo Jessy & Andreas

 
– Domanda per lei : Qual è stato il tuo primo pensiero quando l’hai visto indossare il suo abito Archetipo?
Jessy: E ‘stato un momento mozzafiato. Sembrava così elegante e di classe. Avevo provato ad immaginare il suo abito, ma il risultato è stato anche meglio di quanto immaginassi. L’abito riflette assolutamente il suo stile.
Gli sposi a firma Archetipo Jessy & Andreas
– E adesso dedicatevi una canzone…
Jessy a Andi: The first, the last, my everything – Barry White
Andi a Jessy: Lovesong – The Cure

Se le foto di Andreas e Jessy ti hanno colpito, vota per loro sul sito Archetipo

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.