André e Sabine

André e Sabine

Il Team Archetipo ha avuto il piacere di intervistare André e Sabine, una delle coppie in cima alla classifica del concorso fotografico “Gli sposi a firma Archetipo” edizione 2014. Ci congratuliamo con la coppia per aver raggiunto la fase finale del concorso e invitiamo i lettori del Blog Archetipo a leggere la loro speciale storia…

HoSaAn659

– Ci raccontate il vostro primo bacio?
Ci siamo baciati la prima volta il 20 Giugno del 2006 durante i mondiali Germania vs. Ecuador nei quali la Germania ha vinto 3:0. Nella disastrosa semifinale contro l’Italia ci siam messi insieme. Ma purtroppo quell’anno la Germania non ha vinto i mondiali ma la squadra ha recuperato con il nostro matrimonio nel 2014.

– Chi ha fatto la proposta di matrimonio all’altro/a? E come è stata?
Lui mi ha fatto la proposta ad Agosto 2012 davanti la Porta di Brandeburgo a Berlino davanti centinaia di persone. Poiché lui è di Berlino Est ed io ero legata a questa città per via dei miei studi, non c’era dubbio per lui che il luogo doveva esser quello. Non me l’aspettavo, finché lui non ha tirato fuori l’anello di fidanzamento dalla tasca, si è messo in ginocchio davanti a me e gli occhi delle persone presenti erano tutti rivolti a noi. Ho detto si e alla fine il bacio ha mandato in visibilio la folla. Aveva pianificato tutta la giornata perfettamente e l’abbiamo trascorsa veramente in modo romantico.

HoSaAn717

– Domanda per lui: qual è stato il primo pensiero che hai avuto quando ti sei visto allo specchio con addosso l’abito Archetipo? 
Quest abito e nessun altro!

– Domanda per lei: qual è stato il primo pensiero quando lo hai visto indossare l’abito Archetipo?
Quest uomo e nessun altro!

– E ora dedicatevi l’un l’altra una canzone…
“Applaus, Applaus” di Sportfreunde Stiller.

Saranno André e Sabine i vincitori del concorso?
Se le loro foto ti hanno colpito, vota per loro sul sito Archetipo

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.